NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders sarà che ho scoperto il mb nell'esatto periodo della sua implosione, ma ormai non mi stupisco più di nulla
-
@Jackal potresti anche argomentare ciò che dici, chiudendo la discussione in maniera così fugace e sbarazzina non fai altro che confermare che le tue affermazioni sono prive di logica
-
@Nervaders Ho letto ora, betfair è l'unico book su cui sono limitato e purtroppo non posso sfruttare quella promo, ma sarei comunque molto interessato a conoscere il tuo metodo.
Non avevo nemmeno visto la promo in questione ma, data una veloce lettura, deduco che gli unici esiti contropuntabili della qualificante siano i risultati esatti (lo 0-0 particolarmente) e i parziali finali.
Provo ad indovinare: punti parziale-finale x/1 e contropunti solo 12 primo tempo?
A quel punto servirebbe un follow-up live per trarne guadagno e non mi sembra auspicabile un rating prossimo al 100% del bonus -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ho letto ora, betfair è l'unico book su cui sono limitato e purtroppo non posso sfruttare quella promo, ma sarei comunque molto interessato a conoscere il tuo metodo.
Non avevo nemmeno visto la promo in questione ma, data una veloce lettura, deduco che gli unici esiti contropuntabili della qualificante siano i risultati esatti (lo 0-0 particolarmente) e i parziali finali.
Provo ad indovinare: punti parziale-finale x/1 e contropunti solo 12 primo tempo?
A quel punto servirebbe un follow-up live per trarne guadagno e non mi sembra auspicabile un rating prossimo al 100% del bonusNon è il metodo che uso io, e quanto hai detto tu adesso non porterebbe guadagni come tu stesso ammetti.
La strada ovviamente è non troppo lontana e serve un follow up in un paio di casi però funziona bene (perché è da completare al massimo a fine tempi e sopratutto perché sfrutta la squadra favorita e rende il metodo simile ad un Rtp positivo come concetto di investimento) -
Scusate ragazzi ma che è successo con Mostro?
Perdonatemi se la domanda è indiscreta, ma lo reputavo un gran compagno di viaggio ... -
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ragazzi ma che è successo con Mostro?
Perdonatemi se la domanda è indiscreta, ma lo reputavo un gran compagno di viaggio ...?
-
Io lo vedo Bannato...
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io lo vedo Bannato...
Boh, avrà violato qualcosa del regolamento
-
@Nervaders diciamo che fino a lì ci ero arrivato. Ma sono mancato per qualche giorno, mi dispiaceva non vederlo tra noi. Sicuramente i ragazzi dello staff avranno avuto le loro ragioni. Scusate il disturbo...
-
@killvegeta Guarda non saprei proprio, probabilmente si tratta di qualcosa di temporaneo, a quanto so era appena passato ai superninja, forse è successo qualcosa "di là"
-
@siebenmik no di la non ci è nemmeno arrivato
-
@Nervaders Attenzione a parlare di squadra favorita in partite indecise come Napoli Juve...
-
Questo post è eliminato! -
@fraske Allora sarà stato stesso virgilio ad accompagnarlo in un viaggio attraverso l'inferno (i gruppi facebook di matchedbetters pancini), il purgatorio (le domande dei novizi) e il paradiso (superninja), per espiare i suoi peccati
-
Questo post è eliminato! -
@Nervaders Attenzione a parlare di squadra favorita in partite indecise come Napoli Juve...
Beh mica faccio io le quote, la squadra favorita è sempre e solo quella quotata di meno, che poi la partita sia equilibrata è un altro discorso.
Se vedo un gain grosso su una partita e tale gain va sulla favorita, per me, a fronte di un rischio pari ad 1/3 della quota scommessa solo in un caso, è decisamente più sensato della promo 50% delle slot come rischio/rendimento.
Mettiamola così matematicamente, per rendere l'idea, è come giocare una doppia chance a quota 3 su una partita equilibrata, io ci punto tranquillamente ogni settimana, nel Long Term avrò profitto teorico (leggasi EV+). -
@Nervaders La penso diversamente da te, purtroppo lo sport non è matematico come una slot...
Con la slot sappiamo che andando all'infinito il nostro return tenderà sempre più a quello medio rilevato dalla slot.
Con lo sport purtroppo non è possibile fare di questi ragionamenti, perchè la probabilità implicita è solo un artificio legato alla quota, ma non ha alcun riscontro effettivo nella realtà.
per come dici tu allora tutte le valuebet e affini sono come promo a rtp positivo...
Rimango comunque molto incuriosito dal tuo metodo, perchè se come dici tu porta un profitto sbilanciato c'è sempre un modo per bilanciarlo, anche se è richiesto un follow up live (come puoi vedere in firma ho un foglio per equilibrare i profitti di una promo che richiede follow up live). -
@fraske grazie per la risposta. A questo punto non conoscendo le dinamiche del ban, spero sia una cosa temporanea.
-
@Nervaders La penso diversamente da te, purtroppo lo sport non è matematico come una slot...
Con la slot sappiamo che andando all'infinito il nostro return tenderà sempre più a quello medio rilevato dalla slot.
Con lo sport purtroppo non è possibile fare di questi ragionamenti, perchè la probabilità implicita è solo un artificio legato alla quota, ma non ha alcun riscontro effettivo nella realtà.
per come dici tu allora tutte le valuebet e affini sono come promo a rtp positivo...
Rimango comunque molto incuriosito dal tuo metodo, perchè se come dici tu porta un profitto sbilanciato c'è sempre un modo per bilanciarlo, anche se è richiesto un follow up live (come puoi vedere in firma ho un foglio per equilibrare i profitti di una promo che richiede follow up live).Il tuo discorso benché sensato non è però totalmente adiacente al caso specifico e se domani dovessi pubblicarla capiresti il perché.
La valuebet è una quota valutata personalmente come errata tale per la quale si prevede statisticamente sia profittevole puntare ad un'adeguato stake.
Ciò che succede in questo caso invece è un gain sbilanciato per determinate condizioni della promo, che non si può bilanciare live fino a che non si verificano determinate condizioni (ovvero la fine del primo tempo e suo esito)
Proprio in quel momento si corregge per avere un gain minore o una piccola perdita nel caso (unico) sfavorevole, prima non si può agire.
Oltretutto è un aggiustamento da fare a fine primo tempo (come se fosse una RF live e rende meno faticosa la promo stessa con un calcolo semplice da fare al volo).Le promo a Rtp positivo sono un ideologia nella visione ottimistica del "Long Term", li è infinito davvero mentre qui due volte su tre facciamo gain superiore a quanto perdiamo quella singola volta, ciò significa che a fine anno (se la promo dura) saranno:
Senza mai prendere la quota favorevole (scenario peggiore) considerando che sono 52 settimane in tutto.
35 volte avremo un gain di 5€ = +175€
17 volte avremo la perdita =-85€Gain annuo della promo +90€.
E sappiamo che spesso la favorita vince, alzando questo valore finale di molto.Quando porto una mia idea lo faccio perché supportata dai numeri perché non ci tengo alle brutte figure
-
@Nervaders Ma a quel punto non fa lo stesso scommettere 4 euro sull 1x a quota 1.40? Non diventa la stessa cosa? Meno sbattimento in live e stesso rischio hahah
Ti ripeto che considerarla come una promo a rischio non ha senso visto che con i giusti calcoli si può sempre equiparare il profitto a priori.
Vedi se col foglio che ho in firma riesci ad adattare il tuo metodo, basta fare una previsione su quale sarà la quota su cui coprirsi a fine primo tempo e il foglio bilancia i guadagni, se hai bisogno d i aiuto fammi sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet