NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che voi sappiate Betclic prende prima il saldo o il bonus entrando in una slot?
-
@SunPipe puoi scegliere tu se giocare con bonus o saldo reale nel momento in cui e tri nella slot
-
Questo post è eliminato! -
@marse1234 vietato parlare di chiusura e riapertura conti
-
Questo post è eliminato! -
Unibet ha accreditato la vincita potenziata del 50% che può essere giocata solo in singola entro il 9 marzo
-
@marse1234 è vietato dal Regolamento del forum parlare di ciò https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ma a quel punto non fa lo stesso scommettere 4 euro sull 1x a quota 1.40? Non diventa la stessa cosa? Meno sbattimento in live e stesso rischio hahah
Ti ripeto che considerarla come una promo a rischio non ha senso visto che con i giusti calcoli si può sempre equiparare il profitto a priori.
Vedi se col foglio che ho in firma riesci ad adattare il tuo metodo, basta fare una previsione su quale sarà la quota su cui coprirsi a fine primo tempo e il foglio bilancia i guadagni, se hai bisogno d i aiuto fammi sapere
Ma io il mio metodo lo adottò già e ti sto dicendo che di modifiche in corso non ha senso farne, per quale ragione ci metti in mezzo un 1x a caso che con la promo non ha niente a che fare?
Il mio era un esempio di convenienza matematica rispetto alla tua obiezione e tu invece ti poni come se parlassi con qualcuno con capacità matematiche inferiori alle tue o che non sa le cose o che ne sappia di meno.
Sono sicuro che il tuo foglio sia utile (non ho modo di vederlo adesso) ma con quello che voglio condividere bastano due calcoli semplici semplici (è arrivarci il problema se già dando indizi nella spiegazione non ci si arriva).
Ripeto, domani nel caso dovessi pubblicarlo capiresti il perché non si può agire come dici tu e come si potrebbe fare in totale libertà di puntate (qui siamo limitati dalle condizioni della promo) e mi darai ragione.
Poi ognuno nel caso potrà farla o meno così come le Rtp positivo (che prima nessuno faceva e ora tutti chiedono a prescindere).io è da quando sono iscritto che non capisco l' euforia generale sulle promo a Rtp positivo quando si possono trattare le promo sullo sport di questo tipo in modo del tutto similare, condivido il tuo ragionamento al 100%
-
@killvegeta ehi bro, sono qua ...ho fatto il birichino e mi hanno mandato in vacanza un giorno intero
-
@Mostro-lll ma quando ti mandano tra i blu?
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ma a quel punto non fa lo stesso scommettere 4 euro sull 1x a quota 1.40? Non diventa la stessa cosa? Meno sbattimento in live e stesso rischio hahah
Ti ripeto che considerarla come una promo a rischio non ha senso visto che con i giusti calcoli si può sempre equiparare il profitto a priori.
Vedi se col foglio che ho in firma riesci ad adattare il tuo metodo, basta fare una previsione su quale sarà la quota su cui coprirsi a fine primo tempo e il foglio bilancia i guadagni, se hai bisogno d i aiuto fammi sapere
Ma io il mio metodo lo adottò già e ti sto dicendo che di modifiche in corso non ha senso farne, per quale ragione ci metti in mezzo un 1x a caso che con la promo non ha niente a che fare?
Il mio era un esempio di convenienza matematica rispetto alla tua obiezione e tu invece ti poni come se parlassi con qualcuno con capacità matematiche inferiori alle tue o che non sa le cose o che ne sappia di meno.
Sono sicuro che il tuo foglio sia utile (non ho modo di vederlo adesso) ma con quello che voglio condividere bastano due calcoli semplici semplici (è arrivarci il problema se già dando indizi nella spiegazione non ci si arriva).
Ripeto, domani nel caso dovessi pubblicarlo capiresti il perché non si può agire come dici tu e come si potrebbe fare in totale libertà di puntate (qui siamo limitati dalle condizioni della promo) e mi darai ragione.
Poi ognuno nel caso potrà farla o meno così come le Rtp positivo (che prima nessuno faceva e ora tutti chiedono a prescindere).io è da quando sono iscritto che non capisco l' euforia generale sulle promo a Rtp positivo quando si possono trattare le promo sullo sport di questo tipo in modo del tutto similare, condivido il tuo ragionamento al 100%
Quello che ti consiglio è di studiarti un metodo semplice e replicabile per le promo di questo tipo non "One shot" e trarne un vantaggio certo e durevole.
Quanto detto da me riguardo alla promo di BETFAIR è basato su numeri concreti e confermato da persone che hanno valutato il metodo (visto che giustamente per chi non mi conosce potrei essere un fucilator con teorie strampalate, quando invece ho tra le varie un master in finanza).
Puoi trasformare questa promo in una forma di Trading come se fosse una rimborso Al 75% delle promo a Rtp positivo (sono temi diversi e non paragonabili, è solo per rendere l idea) -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@killvegeta ehi bro, sono qua ...ho fatto il birichino e mi hanno mandato in vacanza un giorno intero
Bentornato
-
@Mostro-lll fiuuuuuuuuu mi ero preoccupato!! Non lo fare mai piu!!!
-
@AsterAsterix quando farò richiesta, credo
@killvegeta hahha sicuroPs: grazie per il bentornato ragazzi
-
@harvey-ny ma veramente? A me no, che cani.
-
Buonasera ninja, qualcuno sa se è possibile attivare l'audio (anche in lingua inglese nel caso) nelle dirette di bet365 e unibet, o se qualche altro book lo fa?
-
@Yusuke bet365 ha l’audio attivo certamente, Unibet provo a controllare
Edit: Unibet lo stesso! Ha l’audio, ho appena provato su una partita live nba -
@Yusuke hanno l'audio eccome, mi fanno prendere certi spaventi quando mi collego alle 3 del mattino e mi parte la telecronaca dell'ITF pakistano
-
@the-electric-one ahahah è vero, avevo disattivato io l'audio alle schede dei siti di betting grazie a entrambi @unknown97
-
@Yusuke tutto è bene quel che finisce bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet