NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yusuke bet365 ha l’audio attivo certamente, Unibet provo a controllare
Edit: Unibet lo stesso! Ha l’audio, ho appena provato su una partita live nba -
@Yusuke hanno l'audio eccome, mi fanno prendere certi spaventi quando mi collego alle 3 del mattino e mi parte la telecronaca dell'ITF pakistano
-
@the-electric-one ahahah è vero, avevo disattivato io l'audio alle schede dei siti di betting grazie a entrambi @unknown97
-
@Yusuke tutto è bene quel che finisce bene!
-
@the-electric-one maledetti di unibet, non mi date la potenziata ma almeno mi streammate la partita :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mostro-lll welcome back!
Ma che hai combinato? Proprio sulla soglia del super haha -
@LulzSec ma la proclamazione del NinjOscar che cadenza ha? Mensile o Annuale?
-
@Yusuke mensile
-
"Il tuo conto è stato bloccato. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti"
Ciao a tutti,
sto tentando di accedere al mio conto planetwin ma quando confermo i miei dati mi compare questo messaggio. Che succede secondo voi? E' capitato anche a qualcuno di voi? Grazie. -
@gabrielez74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
"Il tuo conto è stato bloccato. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti"
Ciao a tutti,
sto tentando di accedere al mio conto planetwin ma quando confermo i miei dati mi compare questo messaggio. Che succede secondo voi? E' capitato anche a qualcuno di voi? Grazie.Nulla di grave, dovevo semplicemente modificare password.
-
@LulzSec una cosa che abbiamo fatto un po’ tutti, in modo velato pubblicità indiretta a servizi esterni
Unum castigabis, centum emendabis
-
Ci sono book oltre a sisal ed Eurobet che mandano bonus in base alla profilazione o hanno qualche sorta di programma vip?
-
@InBorghese in questo momento mi viene in mente solo bet365
-
@InBorghese Better,Betclic,William hill
-
@nonamesan2 Better e betclic non lo sapevo, ho visto che Better ha un programma fedeltà ma si fanno punti solo con multiple e casinò quindi è dura
Immagino che non esista nulla simile ad Eurobet -
@InBorghese Better manda ogni settimana un rimborso sulle giocate del 10% fino a 30/50 euro e un bonus ricarica, Betclic ogni tanto bonus ricarica di importo variabile e William Hill ogni lunedi bonus vari.
-
@InBorghese quel cesso di stanleybet ha in teoria un vipclub ma non ho mai approfondito se è facile accumulare punti, anche perché io sono limitato a zero. https://www.stanleybet.it/promozioni.jsp#!/stanleybet/vip-club
Come eurobet non esiste niente, sarebbe molto noto se ci fosse -
@Chopin ho dato un'occhiata prima a stanleybet ma mi sembra abbastanza un cesso..
Ogni euro da 50 punti, per fare 2 euro di bonus bisogna fare 77000 punti cioè 1500 euro.
Spero di aver capito male -
@Nervaders scusa la franchezza, ma con un master in finanza come mai hai deciso di "perdere tempo" col MB?
-
@InBorghese sì una schifezza, l'ho nominato solo per dovere di cronaca, ma fa pena. Se fosse buono ci si sarebbero già fiondati migliaia di ninja ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet