NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@InBorghese Better manda ogni settimana un rimborso sulle giocate del 10% fino a 30/50 euro e un bonus ricarica, Betclic ogni tanto bonus ricarica di importo variabile e William Hill ogni lunedi bonus vari.
-
@InBorghese quel cesso di stanleybet ha in teoria un vipclub ma non ho mai approfondito se è facile accumulare punti, anche perché io sono limitato a zero. https://www.stanleybet.it/promozioni.jsp#!/stanleybet/vip-club
Come eurobet non esiste niente, sarebbe molto noto se ci fosse -
@Chopin ho dato un'occhiata prima a stanleybet ma mi sembra abbastanza un cesso..
Ogni euro da 50 punti, per fare 2 euro di bonus bisogna fare 77000 punti cioè 1500 euro.
Spero di aver capito male -
@Nervaders scusa la franchezza, ma con un master in finanza come mai hai deciso di "perdere tempo" col MB?
-
@InBorghese sì una schifezza, l'ho nominato solo per dovere di cronaca, ma fa pena. Se fosse buono ci si sarebbero già fiondati migliaia di ninja ahah
-
@nonamesan2 secondo me comunque qualcosa c'è, ne sono sicuro e la troverò
Provo a smuovere un po' di più Better sperando in qualche esclusiva ma non mi ha mai considerato anche se gioco almeno uno o due centoni a settimana
William Hill qualcosa devo dire che manda anche se raramente! -
Due ragioni, faccio un'altra professione e seconda cosa per operare in finanza serve una cosa in quantità che io non ho: Capitali enormi .
Lavorare per conto altrui ormai non fa per me (almeno non per come si intende in Italia) o non ha mai fatto per me -
@Nervaders amico mi sa che hai taggato la persona sbagliata! Comunque complimenti per il master
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders amico mi sa che hai taggato la persona sbagliata! Comunque complimenti per il master
Ahahah scusa si è refreshata a caso la pagina
-
Ciao a tutti! Mio fratello vorrebbe iniziare con il MB ma non ha una sua carta di credito e vorrebbe usare la mia (a nome mio)... Si può fare questa cosa? Perché ricordo che alcuni siti per convalidare chiedevano anche la carta e non solo la carta d'identità (ad esempio)
-
@ricbg999 non si può assolutamente fare
-
@ricbg999 digli di farsi una prepagata, costano pochissimo. Condividere la carta è vietato
-
@ricbg999 tuttavia se condividete la stessa residenza e connessione internet potreste incorrere in problemi in quanto tutti i bookmakers limitano i bonus ad un solo componente per nucleo famigliare e indirizzo IP
-
@unknown97 Questo credo sia un falso mito, io ho iniziato MB a marzo e ho scoperto solo in seguito che mio padre ha parecchi/troppi conti aperti, da eurobet, passando per betfair, wh e betstars.. Scontato dire che condividiamo stesso cognome, indirizzo e IP. Le uniche limitazioni che ho avuto sono per coglionaggine mia di tipi di scommesse
-
@CacNinja addirittura, ma se è così apro subito gli account alla mia compagna, ma non credo proprio sia così sarebbe troppo facile
-
@CacNinja Ti credo sulla parola, tuttavia i termini sono chiari
-
@omar Non so dirti con sicurezza il motivo, ma di questi conti ne ha aperti e anche lui riceve promo. Ricordo una di PW che diceva fino a "100 euro di bonus sulla prossima ricarica, del 100%" che non considerò minimamente perchè spazzatura per lui.
Il classico scommettitore che cerca il colpo della domenica -
@CacNinja sbaglierò ma secondo me è proprio perché tuo padre non fa mb come te ma se cominciasse ad accettare e aderire a varie promo e fare mb penso che qualche campanello suoni, siccome lui scommette e basta a loro non risulta un doppio sfruttamento di promo, è solo una mia ipotesi
-
ragazzi non voglio fare il bacchettone ma state andando contro il regolamento
-
@fraske hai ragione, ho solo ipotizzato il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet