NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders amico mi sa che hai taggato la persona sbagliata! Comunque complimenti per il master
Ahahah scusa si è refreshata a caso la pagina
-
Ciao a tutti! Mio fratello vorrebbe iniziare con il MB ma non ha una sua carta di credito e vorrebbe usare la mia (a nome mio)... Si può fare questa cosa? Perché ricordo che alcuni siti per convalidare chiedevano anche la carta e non solo la carta d'identità (ad esempio)
-
@ricbg999 non si può assolutamente fare
-
@ricbg999 digli di farsi una prepagata, costano pochissimo. Condividere la carta è vietato
-
@ricbg999 tuttavia se condividete la stessa residenza e connessione internet potreste incorrere in problemi in quanto tutti i bookmakers limitano i bonus ad un solo componente per nucleo famigliare e indirizzo IP
-
@unknown97 Questo credo sia un falso mito, io ho iniziato MB a marzo e ho scoperto solo in seguito che mio padre ha parecchi/troppi conti aperti, da eurobet, passando per betfair, wh e betstars.. Scontato dire che condividiamo stesso cognome, indirizzo e IP. Le uniche limitazioni che ho avuto sono per coglionaggine mia di tipi di scommesse
-
@CacNinja addirittura, ma se è così apro subito gli account alla mia compagna, ma non credo proprio sia così sarebbe troppo facile
-
@CacNinja Ti credo sulla parola, tuttavia i termini sono chiari
-
@omar Non so dirti con sicurezza il motivo, ma di questi conti ne ha aperti e anche lui riceve promo. Ricordo una di PW che diceva fino a "100 euro di bonus sulla prossima ricarica, del 100%" che non considerò minimamente perchè spazzatura per lui.
Il classico scommettitore che cerca il colpo della domenica -
@CacNinja sbaglierò ma secondo me è proprio perché tuo padre non fa mb come te ma se cominciasse ad accettare e aderire a varie promo e fare mb penso che qualche campanello suoni, siccome lui scommette e basta a loro non risulta un doppio sfruttamento di promo, è solo una mia ipotesi
-
ragazzi non voglio fare il bacchettone ma state andando contro il regolamento
-
@fraske hai ragione, ho solo ipotizzato il motivo
-
Ragazzi, inizio una discussione davvero davvero random e che ha l'intento forse di farci un po' di coraggio a vicenda (sono un ottimista sotto mentite spoglie), secondo voi i matched better in italia stanno diminuendo? Se è così ci aspetta forse un futuro un po' più roseo? Io per il momento con il MB faccio più o meno quanto mi son prospettato di voler fare rispetto al tempo impiegato, ma ho sempre paura che qualche ingranaggio si spezzi quindi ecco volevo fare due chiacchiere giusto per ragionare sul fatto e senza voler finire sui soliti discorsi de "La morte del MB", "Il futuro sono gli RTP e le Sciurbez" ecc.
Ditemi la vostra, se qualcuno ha voglia di dire la sua mi fate felice -
@elepilonikrati è un argomento che verrebbe bloccato sul nascere, penso sia inutile parlarne
-
@elepilonikrati nella vita bisogna imparare ad adattarsi! Le cose purtroppo (a volte per fortuna) cambiano e bisogna stare al passo.
Magari domani ci svegliamo e si tornerà alla situazione di 2 anno fa, oppure chiuderanno tutti e addio..chi può saperlo?!
Quello che possiamo fare è studiare e adattarci, come abbiamo fatto per le promo live -
@ricbg999 Carta Hype zero euro di attivazione e zero spese, io l'ho appena ordinata per affiancare la postepay
-
@nuvolari attenzione però, con hype non si può prelevare da siti scommessa, si potrebbe associare a paypal, resta comunque limitata perché per trasferire i soldi da paypal ad hype serve bonifico
-
@Mostro-lll Non si può prelevare da nessun sito?
-
@nuvolari nope, leggi il contratto o guarda in rete
-
@Mostro-lll Caspita, mea culpa. Nemmeno tramite bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet