NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Over 10,5
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
eeeh... avoja se puoi migliorare
conosco uno che non ne ha bancata manco una ed ha fatto +260€
-
@cheesburger me la sono dimenticata.... sono stato in ansia tutto il giorno con quest'udinese e nel momento topico mi son dimenticato.
Vabbeh
-
@Claudio-NinjaBet ma questa nuova grafica????? Non puoi invertirci il tasto Ahahah ho cliccato sulla nuvoletta per sbaglio 10000 volte
-
@genioⲭ ma soprattutto... a che cacchio serve la nuvoletta??
-
@cheesburger a mandare messaggi segreti sulle multiple giuste da giocare
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger a mandare messaggi segreti sulle multiple giuste da giocare
capito, non serve a niente
-
e goldbet torna già al 50%..
-
Sono stato limitato a 2€ da bwin. Mi conviene chiudere il conto e riaprirlo tra 1 mese (con email e metodo di pagamento differente), nella speranza di non essere limitato? Abbiamo qualche "testimonianza pregressa"?
-
Bella, bella la nuvoletta... ho un sospetto fondato.
-
ma dov'è sta nuvoletta?
-
@itachix versione mobile del forum Ninjabet in alto a dx.
-
Ragazzi solo io ho problemi con le notifiche? Su Telegram mi arrivano solo se apro l’app, le mail delle discussioni che seguo (vedi surebet) non mi arrivano più.. a cosa può essere dovuto?
-
@mr-cricket notifiche telegram dipendono dal tuo telefono o telegram.
per le notifiche del forum assicurati di:- seguire la discussione
- avere l'email giusta nell'account sul ninjaclub
- controlla lo spam
- controlla le impostazioni del tuo profilo ninjaclub sulle notifiche
-
Breve considerazione sul rilascio dei bonus esclusivi. Bet365 e Betstar ti classificano in un gruppo clienti e da lì non ti muovono (a meno di comportamenti troppo aggressivi) anche confrontandomi con amici stessi identici bonus ogni volta indipendentemente dal giocato extra. Ah e inoltre bet365 non dà, almeno a me, bonus esclusivo quando ho soldi nel conto
-
@claudio-ninjabet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-cricket notifiche telegram dipendono dal tuo telefono o telegram.
per le notifiche del forum assicurati di:- seguire la discussione
- avere l'email giusta nell'account sul ninjaclub
- controlla lo spam
- controlla le impostazioni del tuo profilo ninjaclub sulle notifiche
Il fatto è che mi sono sempre arrivate, da oggi no.. la discussione la seguo come prima, le impostazioni non le ho cambiate.. boh
-
@enrico come scrivevo nell'altra discussione, io ho piazzato una puntata da 300€ un po' di giorni fa e betstars mi ha dato un livello migliore. non è certo ma conviene provare a rating alti.
-
Limitato a 2€ di puntata e 2.50€ di vincita su GD, addio ricche surebet, addio promo sul deposito
Ho contattato la chat per sfizio e mi hanno detto che non ne conoscono i motivi, ho risposto chiedendo se potrebbero essere le vincite elevate e mi hanno risposto che non influiscono.
Sicchè ho chiesto se è l’utilizzo eccessivo di quote maggiorate ed in pratica mi hanno detto che se l’ho fatto è quello, che è uno sfruttare gli errori del sito eccDite che mandando una mail in cui mi scuso per aver effettuato troppe giocate su maggiorate e chiedo se posso continuare ad usufruire del servizio da scommettitore standard aiuta? O perdo solo tempo?
-
@mr-cricket tempo fa mi alzarono i limiti che avevo dopo aver mandato una mail; ultimamente però so che anche mandando una mail non fanno nulla
conviene forse lasciare tutto lì e aspettare, magari con l'anno nuovo azzerano tutto e si riparte da capo
-
Speriamo.. io provo lo stesso, magari gli dico che non sapevo che scommettere sulle maggiorate (non gli menziono le surebet ed il MB) fosse un comportamento scorretto, probabilmente non succederà niente ma non importa. Già una volta mi alzarono i limiti, non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet