NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Bella, bella la nuvoletta... ho un sospetto fondato.
-
ma dov'è sta nuvoletta?
-
@itachix versione mobile del forum Ninjabet in alto a dx.
-
Ragazzi solo io ho problemi con le notifiche? Su Telegram mi arrivano solo se apro l’app, le mail delle discussioni che seguo (vedi surebet) non mi arrivano più.. a cosa può essere dovuto?
-
@mr-cricket notifiche telegram dipendono dal tuo telefono o telegram.
per le notifiche del forum assicurati di:- seguire la discussione
- avere l'email giusta nell'account sul ninjaclub
- controlla lo spam
- controlla le impostazioni del tuo profilo ninjaclub sulle notifiche
-
Breve considerazione sul rilascio dei bonus esclusivi. Bet365 e Betstar ti classificano in un gruppo clienti e da lì non ti muovono (a meno di comportamenti troppo aggressivi) anche confrontandomi con amici stessi identici bonus ogni volta indipendentemente dal giocato extra. Ah e inoltre bet365 non dà, almeno a me, bonus esclusivo quando ho soldi nel conto
-
@claudio-ninjabet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-cricket notifiche telegram dipendono dal tuo telefono o telegram.
per le notifiche del forum assicurati di:- seguire la discussione
- avere l'email giusta nell'account sul ninjaclub
- controlla lo spam
- controlla le impostazioni del tuo profilo ninjaclub sulle notifiche
Il fatto è che mi sono sempre arrivate, da oggi no.. la discussione la seguo come prima, le impostazioni non le ho cambiate.. boh
-
@enrico come scrivevo nell'altra discussione, io ho piazzato una puntata da 300€ un po' di giorni fa e betstars mi ha dato un livello migliore. non è certo ma conviene provare a rating alti.
-
Limitato a 2€ di puntata e 2.50€ di vincita su GD, addio ricche surebet, addio promo sul deposito
Ho contattato la chat per sfizio e mi hanno detto che non ne conoscono i motivi, ho risposto chiedendo se potrebbero essere le vincite elevate e mi hanno risposto che non influiscono.
Sicchè ho chiesto se è l’utilizzo eccessivo di quote maggiorate ed in pratica mi hanno detto che se l’ho fatto è quello, che è uno sfruttare gli errori del sito eccDite che mandando una mail in cui mi scuso per aver effettuato troppe giocate su maggiorate e chiedo se posso continuare ad usufruire del servizio da scommettitore standard aiuta? O perdo solo tempo?
-
@mr-cricket tempo fa mi alzarono i limiti che avevo dopo aver mandato una mail; ultimamente però so che anche mandando una mail non fanno nulla
conviene forse lasciare tutto lì e aspettare, magari con l'anno nuovo azzerano tutto e si riparte da capo
-
Speriamo.. io provo lo stesso, magari gli dico che non sapevo che scommettere sulle maggiorate (non gli menziono le surebet ed il MB) fosse un comportamento scorretto, probabilmente non succederà niente ma non importa. Già una volta mi alzarono i limiti, non si sa mai
-
@mr-cricket io sono stato stato limitato semplicemente per avere vinto due partite consecutive ad importi elevati a quote tra 2 e 3. Mai fatto surebet o quote maggiorate. È stato tutto inutile implorare la chat.
-
——————————————————-
BuongiornoCon la presente vorrei chiedere se fosse possibile ricevere un innalzamento dei limiti di puntata minimi e delle vincite.
Attualmente posso giocare solo 2€ e vincere al massimo 2.50€, il che vuol dire che non posso giocare quote maggiori di 1.25Da quanto ho capito questo limite è dovuto all’utilizzo eccessivo di quote sfavorevoli al concessionario, cd quote maggiorate.
Non pensavo fosse un comportamento scorretto e soggetto a limitazioni.
Mi scuso per quanto è successo, ero totalmente in buona fede.Non è possibile ricevere un innalzamento dei limiti correlato all’esclusione delle maggiorate? O comunque la possibilità di giocare almeno le partite dei principali campionati europei per importi accettabili, con eventualmente un limite per le serie inferiori?
Un limite di 2€ a giocata è veramente restrittivo, soprattutto se contestualmente mi viene offerto un programma VIP con premi esclusivi a fronte di una movimentazione di oltre 1000€ in giocate multiple (che ovviamente non posso fare).
Fiducioso di una vostra pronta risposta colgo l’occasione per porvi cordiali saluti
XXX YYYY
—————————————————————
Dovrebbero alzarmi i limiti solo per il tempo che ci ho perso a scrivere tutto questo -
@mr-cricket mi hai commosso. Mandami l'IBAN che ti faccio un bonifico.
Già che ci sei scrivimi la letterina per Babbo Natale -
@phileas-fogg
Il prossimo passo è dire che è stato mio cuggggino Mario Rossi a fare le scommesse a mia insaputaCosa non si fa per sperare in un innalzamento dei limiti
-
Il sabato pomeriggio trovo Facebook intasato da post sponsorizzati che pubblicizzano ciarlatani vari che offrono "metodi matematici e software" per azzeccare tutti i pronostici e vincere le scommesse. Uno addirittura riportava gli screeshot dei versamenti su PayPal da Betfair o Betstars, come testimonianza.
Poveri quelli che perdono tempo e soldi lì dietro. Ninjabet, oltre che a farti guadagnare in maniera onesta, sicura, ed ad un prezzo accessibile, ti apre pure gli occhi perché le scommesse ormai sono di "moda" e finire nel baratro, anche a grazie a quei ciarlatani, è facilissimo. -
@ninjagu il punto è che ci sono dei programmi di affiliazione.
Chi si registra ai siti di scommesse "sotto di loro" resta legato al promotore della pagina, che riceve una percentuale su.. Indovina? Perdite degli iscritti sotto di lui -
@balzo Esattamente, ne ero a conoscenza. Poi me n'è capitato uno poco fa tra le mani che per aver spiegato il MB chiedeva 100€.
Possiamo ritenerci fortunati ad aver incontrato Ninjabet. -
@ninjagu prima personalmente giocavo solo a raddoppi, senza seguire queste pagine.. Con un discreto successo aggiungerei, ma vuoi mettere ninjabet
-
Cambio discorso, so che ci sono anche diversi trader qui. Qualcuno che segue BTC ETH ecc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet