NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mr-cricket tempo fa mi alzarono i limiti che avevo dopo aver mandato una mail; ultimamente però so che anche mandando una mail non fanno nulla
conviene forse lasciare tutto lì e aspettare, magari con l'anno nuovo azzerano tutto e si riparte da capo
-
Speriamo.. io provo lo stesso, magari gli dico che non sapevo che scommettere sulle maggiorate (non gli menziono le surebet ed il MB) fosse un comportamento scorretto, probabilmente non succederà niente ma non importa. Già una volta mi alzarono i limiti, non si sa mai
-
@mr-cricket io sono stato stato limitato semplicemente per avere vinto due partite consecutive ad importi elevati a quote tra 2 e 3. Mai fatto surebet o quote maggiorate. È stato tutto inutile implorare la chat.
-
——————————————————-
BuongiornoCon la presente vorrei chiedere se fosse possibile ricevere un innalzamento dei limiti di puntata minimi e delle vincite.
Attualmente posso giocare solo 2€ e vincere al massimo 2.50€, il che vuol dire che non posso giocare quote maggiori di 1.25Da quanto ho capito questo limite è dovuto all’utilizzo eccessivo di quote sfavorevoli al concessionario, cd quote maggiorate.
Non pensavo fosse un comportamento scorretto e soggetto a limitazioni.
Mi scuso per quanto è successo, ero totalmente in buona fede.Non è possibile ricevere un innalzamento dei limiti correlato all’esclusione delle maggiorate? O comunque la possibilità di giocare almeno le partite dei principali campionati europei per importi accettabili, con eventualmente un limite per le serie inferiori?
Un limite di 2€ a giocata è veramente restrittivo, soprattutto se contestualmente mi viene offerto un programma VIP con premi esclusivi a fronte di una movimentazione di oltre 1000€ in giocate multiple (che ovviamente non posso fare).
Fiducioso di una vostra pronta risposta colgo l’occasione per porvi cordiali saluti
XXX YYYY
—————————————————————
Dovrebbero alzarmi i limiti solo per il tempo che ci ho perso a scrivere tutto questo -
@mr-cricket mi hai commosso. Mandami l'IBAN che ti faccio un bonifico.
Già che ci sei scrivimi la letterina per Babbo Natale -
@phileas-fogg
Il prossimo passo è dire che è stato mio cuggggino Mario Rossi a fare le scommesse a mia insaputaCosa non si fa per sperare in un innalzamento dei limiti
-
Il sabato pomeriggio trovo Facebook intasato da post sponsorizzati che pubblicizzano ciarlatani vari che offrono "metodi matematici e software" per azzeccare tutti i pronostici e vincere le scommesse. Uno addirittura riportava gli screeshot dei versamenti su PayPal da Betfair o Betstars, come testimonianza.
Poveri quelli che perdono tempo e soldi lì dietro. Ninjabet, oltre che a farti guadagnare in maniera onesta, sicura, ed ad un prezzo accessibile, ti apre pure gli occhi perché le scommesse ormai sono di "moda" e finire nel baratro, anche a grazie a quei ciarlatani, è facilissimo. -
@ninjagu il punto è che ci sono dei programmi di affiliazione.
Chi si registra ai siti di scommesse "sotto di loro" resta legato al promotore della pagina, che riceve una percentuale su.. Indovina? Perdite degli iscritti sotto di lui -
@balzo Esattamente, ne ero a conoscenza. Poi me n'è capitato uno poco fa tra le mani che per aver spiegato il MB chiedeva 100€.
Possiamo ritenerci fortunati ad aver incontrato Ninjabet. -
@ninjagu prima personalmente giocavo solo a raddoppi, senza seguire queste pagine.. Con un discreto successo aggiungerei, ma vuoi mettere ninjabet
-
Cambio discorso, so che ci sono anche diversi trader qui. Qualcuno che segue BTC ETH ecc?
-
@balzo Io, però non dal punto di vista di trading ecc quanto per quello tecnico. A suo tempo avevo pure minato un po', e vendendo i bitcoin minati ho creato il capitale per ninjabet.
-
Questa mattina un amico al quale, in qualche occasione, ho spiegato velocemente le regole base del MB, mi vede bancare il Barcellona in casa a 1.12( dovevo "pulire" 5 euro depositati su betclic) e mi ride letteralmente in faccia.
Risultato finale: Barcellona-Celta Vigo= 2-2
Adesso la domanda sorge spontanea: siamo noi i cretini o tutti gli altri?
Ovviamente la risposta è scontata -
@linkin punti che fanno comodo
-
Sono senza cuore...
@Phileas-Fogg
-
@mr-cricket A Natale sono tutti più buoni. Tranne la Trading Room di Gioco Digitale. Loro anche a Natale sono sempre STRXXZI...
-
Domanda stupida ma alla quale non riesco a dare una risposta: ho fatto la promo del rimborsi del 30% fino a 20 euro su Sisal...ho vinto la puntata: teoricamente non ho perso quindi non potrei sfruttare di nuovo l'offerta puntando al rimborso fino ad un max di 20 euro? Ci sarà una motivazione valida per la quale non posso farlo ma non riesco davvero ad arrivarci
-
@styleman91 si calcolano le perdite al netto delle vincite per il rimborso, ormai hai vinto quindi stai in positivo.
-
@linkin non bisogna mai e poi mai dare per scontato un risultato e magari non bancarlo per poter eventualmente "guadagnare" di più dalla puntata fatta.
Esistono i bookmakers che sono l'impero del male.
Poi ci sono gli scommettitori che sono gli asteroidi che esplodono...
Poi ci sono i ninja. I ninja sono la [censored] della resistenza contro l'impero del male. -
@linkin
Grande, anch'io ho fatto la tua stessa bancata per recuperare i 5€ da Betclic... mai rinunciare alla bancata anche sui pronostici più scontati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet