NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Nervaders dici sante cose, non credo che però dall'alto accoglieranno i tuoi consigli.
Ormai si è capito il loro modo di guadagnare e lavorare. Fino a 500 euro al mese?!? Leviamo uno zero -
@NikolaTesla no ma io sinceramente faccio un distinguo tra noi e loro
Avendo partecipato fortunatamente alla trasformazione di una startup in una unicorn so benissimo i loro obiettivi e le politiche migliori per raggiungerle.
Il ninjaclub è un essere vivente di supporto (a loro come a noi).
Poi non sono consigli i miei ma il mio modo di vedere per ottimizzare entrambe le esigenze.
Fidati che chi decide ha così tanta roba da fare per tenere su la baracca che non può stare i nostri pareri, e non per presunzione, ma per mancanza di tempo. -
@Nervaders è da aprile/maggio del 2018 che la cosa è degenarata. In quasi un anno non hanno avuto un po' di tempo per pensare a come arginare e far sopravvivere il MB?
-
@NikolaTesla si, andando in spagna/germania :D.
Le Multinazionali differenziano il servizio e si focalizzano li dove il core business fiorisce, e sprecano meno risorse li dove sta morendo.
Alla fine lasciare solo il dutcher a 20€ al mese è già tanta roba eh, sono una pizza e una birra che te ne fanno guadagnare 3 pizze e due birre.
Siamo noi polli che non cambiamo aria quando il vento tira contro.
Hanno ragione i guru motivatori a dire che è tutta colpa di se stessi se uno con tutte le carte in regola fallisce.
Io per esempio mi sto attrezzando per andare via, potenziare le mie skills e fare mb dall'italia e nel paese dove andrò, prendere un master e cambiare lavoro che dopo un poco mi annoio.
Altri aspettano il reddito di cittadinanza o si lamentano che ninjabet non da le guide di qualsiasi cosa.
e' questione di mentalità...e a parte la famiglia con problemi reali (tipo malattie di genitori o loro vecchiaia) ... non c'è motivo che tenga a restare -
@Nervaders sei un tipo intelligente e ambizioso ti faccio i miei complimenti.
Ma non paragonare ninjabet a una multinazionale -
@NikolaTesla perdonami eh ma ormai è palese che la nuova leva dei clienti paganti non sono più gli universitari tech savvy ma i cinquantenni di Facebook. Davvero tu, capo di una società, faresti scappare questi potenziali clienti verso la concorrenza -che c'è ed spietata ai limiti dell'illegale- rendendogli la vita difficile solo per la gioia di pochi?
Tra l'altro non si sa nemmeno se l'anno prossimo la baracca sarà ancora in piedi.
Tutte le soluzioni auspicate de nervaders hanno un alto costo di attuazione e una resa nulla. -
@unknown97 concordo alla fine ognuno persegue il proprio utile. Però non si può dire che tutto è stato fatto perfettamente e che non ci sono stati errori.
-
Raga un paio di cose:
- Domanda stupida ahah se si dice quota minima ad un certo numero quel certo numero va bene? Cioè se scommetto una partita a 3 con quota minima 3 rientra nei parametri giusto? Non deve essere 3.01 no?
- Per quanto riguarda betclic io non andrò a fare partite in più avendone due di ieri su altri tornei dato che ho avuto l'ennesima conferma in chat che prima del cambio di t and c vengono accettati anche altri tornei, e nel caso non mi arrivi il bonus li contatterò con screen della chat.
- Raga basta con sta storia del MB morente, lo sappiamo tutti che è un mercato saturo e tutti sanno che non si vive di MB puro, è successo anche in Gran Bretagna...Ma onestamente lamentarsi per soldi che alla fine sono sempre soldi in più e per un pò di sana compagnia qui sul forum ha stufato, in fondo siamo semplici speculatori di offerte varie, se riuscissimo a prendere più soldi di qualcuno che in effetti produce qualcosa per la società sarebbe veramente grave
-
@ezioauditore456 esistono soldi di serie A e B?
Sicuramente da grande non voglio fare lo speculatore di promo però i soldi so soldi -
@ezioauditore456 ti rispondo solo al punto 3: FUD (è un acronimo vattelo a cercare e capirai )
-
@NikolaTesla Anche i soldi della mafia sono soldi allora ahah, no semplicemente intendo dire che un mercato basato sul nulla, un mercato molto fugasi (citando un noto film) non ha sicuramente una grande longevità come può essere chessò la fabbricazione di auto
-
@ezioauditore456 oddio ma che film era, ricordi questa parola ma non il contesto
-
@ezioauditore456 il paragone con la mafia non lo capisco.
Infatti ho specificato che da grande non voglio fare lo speculatore di promo.
Sinceramente prima guadagnavo abbastanza bene.
Ora a stento mi ripago l'abbonamento, sto su ninjabet solo perché ho fatto l'annuale.
Se mi propongono un rimborso parziale anche 50% appendo l'odds al chiodo.
Volevo solo guadagnare bene per un altro paio di anni, chiedevo troppo? -
@krahim04 per promozioni di quel book ti invitiamo a non aprire discussioni ed a scriverci via mail a [email protected]
-
-
@Chomp96 scusa per la promo bwetclic tennis si può usare la vincita delle qualificanti o sempre e solo il deposito? grazie
-
@omar anche la vincita delle qualificanti
-
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga un paio di cose:
- Domanda stupida ahah se si dice quota minima ad un certo numero quel certo numero va bene? Cioè se scommetto una partita a 3 con quota minima 3 rientra nei parametri giusto? Non deve essere 3.01 no?
- Per quanto riguarda betclic io non andrò a fare partite in più avendone due di ieri su altri tornei dato che ho avuto l'ennesima conferma in chat che prima del cambio di t and c vengono accettati anche altri tornei, e nel caso non mi arrivi il bonus li contatterò con screen della chat.
- Raga basta con sta storia del MB morente, lo sappiamo tutti che è un mercato saturo e tutti sanno che non si vive di MB puro, è successo anche in Gran Bretagna...Ma onestamente lamentarsi per soldi che alla fine sono sempre soldi in più e per un pò di sana compagnia qui sul forum ha stufato, in fondo siamo semplici speculatori di offerte varie, se riuscissimo a prendere più soldi di qualcuno che in effetti produce qualcosa per la società sarebbe veramente grave
sono d' accordo tranne sull' ultimo punto, non capisco perchè chi fa MB dovrebbe nascondersi sotto i tombini, ci sono professioni/attività molto più inutili/dannose per la società ( dal bar sotto casa che tira avanti con i soldi delle slot a una buona parte di forme di intermediazione commerciale e finanziaria ).
-
@Chomp96 eventualmente se si usa il dutch si può puntare anche più di 5 per bilanciare la perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet