NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar no, non è possibile, è possibile invece che ci siano giocatori di singolo che giochino anche un doppio
-
@Nervaders Ben per te che col poker ti sei pagato la laurea ma io onestamente non vedo questa possibilità nel MB attuale o almeno nel mio MB quindi non possiamo andare a chiedere chissà quali miracoli in giro per il mondo
-
@AsterAsterix The wolf of wall street ahah
-
@Chomp96 ma non vengono indicati tutti e 4 i giocatori? scusa ma non vorrei sbagliare eveto
-
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ben per te che col poker ti sei pagato la laurea ma io onestamente non vedo questa possibilità nel MB attuale o almeno nel mio MB quindi non possiamo andare a chiedere chissà quali miracoli in giro per il mondo
Questa parte di frase è la chiave.
Diciamo che è stata colpa nostra che non abbiamo saputo tutelare il nostro stesso mercato (e parte, grossa parte il decreto dignità) -
@omar certo che vengono indicati tutti e 4 i giocatori, se ne sono indicati solo due è un normale singolo, probabilmente con parte degli stessi giocatori
-
@Nervaders È difficile tutelare un mercato del genere, troppo aleatorio e volatile, e soprattutto se fanno fatica a non far saltare la bolla degli investimenti, ho idea che quella del MB dove al, massimo, possiamo comunicare su un forum senza conoscersi veramente sia messa peggio di un condom
-
Qualcuno sa perché stanno rinviando tutte le partite di tennis? Non riesco a vederle live
-
@Stelio88 quali sono state rinviate?
-
@BugsKubrick avevo visto che ce n’erano alle 8/9 ora le vedo solo alle 10. Forse è il sito mobile che non mi fa capire
-
@Stelio88 hai fatto [censored] in mano un forum intero
-
@Nervaders lol sorry non era mia intenzione avranno mangiato tutti pasta e fagioli alla mensa dell’ATP e quindi sono lievemente indisposti
-
@Stelio88 non basarti sugli orari che vedi su betclic, sono tutti sballati
-
Comunque, credo che realmente siano state rinviate. Anche sull'exchange di betfair mi da che le partite che dovevano essere disputate oggi, si giocheranno domani. Comunque non credo sia un gran sbattimento, se giocano entro le 72h bene così
-
@JoyBoy eh infatti mi pareva fosse su tutti i book quindi pace
-
@Stelio88 appena controllato anche su betclic, tutte spostate a domani ma ancora convalidate
-
@JoyBoy ci marcia Betclic da sta roba perché basta che ne spostino una a lunedì e si perde parte del bonus. Furboni
-
@Nervaders è la stessa cosa che ho pensato. Sicuramente provvederò a finire le 20 scommesse prima di domenica, per evitare rogne
-
Avete ragione, ma io per credibilità ne piazzerò altre verso le finali per sembrare uno scommettitore standard
-
@Stelio88 se non ho interpretato male la pagina dell'offerta su betclic, la promo sarà riproposta anche dal 25 al 31. Quindi per le finali, nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet