NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 @Mostro-lll
Quanto blu ragazzi... Bravi -
ciao a tutti, scusate ma sbaglio o stanno rinviando partite di tennis miami?
-
Ma perchè @NikolaTesla è bannato?
-
@omar Non sono andato a vedere partita per partita, ma è anche vero che nel tennis soprattutto i primi turni, gli orari sono solamente indicatori.. Se ci sono due partite sullo stesso campo, bisogna attendere che finisca la prima partita e se si dovesse prolungare per molto tempo, l'orario della seconda slitta, e così via anche per eventuali successive partite.
-
@DB93 mamma mia quanto è forte Loma...
-
@ezioauditore456 diatribe con Thomas Edison
-
@Mugiwara11 Loma è esagerato...
-
ma qualcuno cortesemente può confermare che le puntate prima di ieri alle 10 sono valide a quota min 1,80 anche su altri tornei? grazie
-
-
@omar pare di no. Nella discussione dedicata ci sono le specifiche. Dovrebbe essere quota 1.80 ma torneo Miami.
-
@Foxarts anche se loro dicono di si? solite cialtronate?
-
@omar e bo. Pare che ci fossero risposte discordanti. Io mi attengo a quanto esposto dallo staf. Infatti ad ora sarei ad 1 partirà (in corso). Se la vinco e mi fa base 15€ provo a fare le altre. Altrimenti lascio perdere e cerco di recuperare i 4€ che ho su betclic.
-
@Foxarts perché si vede dal conto la progressione?
-
@DavidOz scommessa fatta 2 volte per sbaglio da rifare giusto?
-
@omar yesss purtroppo, anche a me è capitato
-
@Efeinan è normale hanno nomi tipo hrkjfsvwlisp - tghsxl
-
@omar si
-
Questo post è eliminato! -
@Teferi11 no, non è possibile e va contro il Regolamento parlarne: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ciao, so che è già stato trattato ma c'è anche stata molta confusione sul cambiamento termini della promo betclic tennis, io ho 2 puntate fatte prima delle 10 di ieri su eventi no miami quota min 1,80 che la chat (di cui non mi fido) dice di essere valide, puoi confermarmi che vanno rifatte giusto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet