NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar yesss purtroppo, anche a me è capitato
-
@Efeinan è normale hanno nomi tipo hrkjfsvwlisp - tghsxl
-
@omar si
-
Questo post è eliminato! -
@Teferi11 no, non è possibile e va contro il Regolamento parlarne: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ciao, so che è già stato trattato ma c'è anche stata molta confusione sul cambiamento termini della promo betclic tennis, io ho 2 puntate fatte prima delle 10 di ieri su eventi no miami quota min 1,80 che la chat (di cui non mi fido) dice di essere valide, puoi confermarmi che vanno rifatte giusto? grazie
-
@omar non sono valide le scommesse fatte su altri tornei. vale solo il torneo di Miami
-
@Anonymous Le amichevoli sono come partite normali vero? I regolamenti sono uguali in tutti i book?
-
@SunPipe ti riferisci al calcio? comunque sì, un'amichevole è una normale partita a livello di regolamento
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 meno affidabile di una multipla tennis c'è solo la panchina del Genoa (preziosi docet)
Oggi ho litigato con un genoano (come me) perchè gli ho detto che guardare preziosi in tv che parla di progetti futuri è ridicolo. Mi voleva pestare dandomi del doriano
-
Raga ma se uno ha una domanda sulla promo di betclic dove la fa?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@gosh99 scrivi qua, cosa non ti quadra?
-
@BugsKubrick Per sbaglio ho piazzato due qualificanti uguali, dimenticandomi che già l'avevo piazzata. Contattando la chat l'operatore mi ha detto che sono annullate entrambe come qualificanti, cioè neanche la prima vale...ma è effettivamente così? quelli di betclic li selezionano prendendoli dalle uova di pasqua
-
@gosh99 la prima vale sicuramente (sempre se è a @2 e sull'ATP/WTA Miami), la seconda uguale non considerarla e fanne un'altra.
-
@BugsKubrick Quindi l'operatore ha palesemente failato?
-
@gosh99 se sai che sono incompetenti cosa ci perdi tempo a fare? Scrivi qua e qualcuno ti risponde sicuro. Un po' di furbizia dai.
-
@BugsKubrick In molti sono incompetenti in questo paese ma formalmente l'ultima parola spetta a loro. Io sento sempre entrambe le campane e poi traggo le mie conclusioni
-
@gosh99 l'operatore chat è un semplice tramite tra il book e te, quindi le sue parole sono, per la maggior parte delle volte, fuffa. Spesso non conoscono i termini e dicono cose a caso
-
Raga domanda, venerdì è il mio compleanno, sapete se mi arriveranno bonus particolari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet