NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga ma se uno ha una domanda sulla promo di betclic dove la fa?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@gosh99 scrivi qua, cosa non ti quadra?
-
@BugsKubrick Per sbaglio ho piazzato due qualificanti uguali, dimenticandomi che già l'avevo piazzata. Contattando la chat l'operatore mi ha detto che sono annullate entrambe come qualificanti, cioè neanche la prima vale...ma è effettivamente così? quelli di betclic li selezionano prendendoli dalle uova di pasqua
-
@gosh99 la prima vale sicuramente (sempre se è a @2 e sull'ATP/WTA Miami), la seconda uguale non considerarla e fanne un'altra.
-
@BugsKubrick Quindi l'operatore ha palesemente failato?
-
@gosh99 se sai che sono incompetenti cosa ci perdi tempo a fare? Scrivi qua e qualcuno ti risponde sicuro. Un po' di furbizia dai.
-
@BugsKubrick In molti sono incompetenti in questo paese ma formalmente l'ultima parola spetta a loro. Io sento sempre entrambe le campane e poi traggo le mie conclusioni
-
@gosh99 l'operatore chat è un semplice tramite tra il book e te, quindi le sue parole sono, per la maggior parte delle volte, fuffa. Spesso non conoscono i termini e dicono cose a caso
-
Raga domanda, venerdì è il mio compleanno, sapete se mi arriveranno bonus particolari?
-
@ezioauditore456 su snai ti danno 2.50€ dal daily spin. Auguri in anticipo
-
Comunque il buon LulzSec poco tempo fa aveva aperto questo thread proprio sui premi da compleanno https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17132/bonus-compleanno/1
-
@bruttoceffo ahahahah guarda da napoletano mi dispiace molto vedere il Genoa ogni anno che fa 15-16 acquisti e cambia 2-3 allenatori durante la stagione, non meritate assolutamente questo!
-
In quanti hanno provato a contattare la chat di SNAI per ritrovarsi con i capelli bianchi? E' impossibile parlare con sta gente...
-
@ezioauditore456 forse qualcuno di manda una mail di auguri, tipo sportpesa.. forse...
-
@omar no, però ne ho fatta una sola su miami
-
@Foxarts una sola?
-
raga vanno bene pure in live le scomesse per la promo tennis?betclic
-
[censored] Sì
-
@omar si. Quando è arrivata la promo ho fatto 5 scommesse. 1 doppia sulla Cina. 2 su un torneo francese. 1 su un torneo di Miami. Quindi sono ad 1 su Miami.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet