NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gosh99 la prima vale sicuramente (sempre se è a @2 e sull'ATP/WTA Miami), la seconda uguale non considerarla e fanne un'altra.
-
@BugsKubrick Quindi l'operatore ha palesemente failato?
-
@gosh99 se sai che sono incompetenti cosa ci perdi tempo a fare? Scrivi qua e qualcuno ti risponde sicuro. Un po' di furbizia dai.
-
@BugsKubrick In molti sono incompetenti in questo paese ma formalmente l'ultima parola spetta a loro. Io sento sempre entrambe le campane e poi traggo le mie conclusioni
-
@gosh99 l'operatore chat è un semplice tramite tra il book e te, quindi le sue parole sono, per la maggior parte delle volte, fuffa. Spesso non conoscono i termini e dicono cose a caso
-
Raga domanda, venerdì è il mio compleanno, sapete se mi arriveranno bonus particolari?
-
@ezioauditore456 su snai ti danno 2.50€ dal daily spin. Auguri in anticipo
-
Comunque il buon LulzSec poco tempo fa aveva aperto questo thread proprio sui premi da compleanno https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17132/bonus-compleanno/1
-
@bruttoceffo ahahahah guarda da napoletano mi dispiace molto vedere il Genoa ogni anno che fa 15-16 acquisti e cambia 2-3 allenatori durante la stagione, non meritate assolutamente questo!
-
In quanti hanno provato a contattare la chat di SNAI per ritrovarsi con i capelli bianchi? E' impossibile parlare con sta gente...
-
@ezioauditore456 forse qualcuno di manda una mail di auguri, tipo sportpesa.. forse...
-
@omar no, però ne ho fatta una sola su miami
-
@Foxarts una sola?
-
raga vanno bene pure in live le scomesse per la promo tennis?betclic
-
[censored] Sì
-
@omar si. Quando è arrivata la promo ho fatto 5 scommesse. 1 doppia sulla Cina. 2 su un torneo francese. 1 su un torneo di Miami. Quindi sono ad 1 su Miami.
-
Mi serve un aiuto.
Ho fatto un punta-punta su Tomas-Berdych su betclic-betfairsportbook, su betclic è stata annullata perchè Tomas ha dato forfait e mi sono stati rimborsati i 5€, mentre su betfair risulta ancora aperta.
Non ho esperienza sul tennis, cosa dovrei fare a questo punto? coprirmi la giocata betfair o aspettare perchè mi darà il rimborso anche betfair come betclic?
-
@Profano dovrebbe ridarteli anche bf
-
Ciao, esiste una barra che mostra l'avanzamento della promo di Betclic?
-
@gabrielez74 no, contale a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet