NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick In molti sono incompetenti in questo paese ma formalmente l'ultima parola spetta a loro. Io sento sempre entrambe le campane e poi traggo le mie conclusioni
-
@gosh99 l'operatore chat è un semplice tramite tra il book e te, quindi le sue parole sono, per la maggior parte delle volte, fuffa. Spesso non conoscono i termini e dicono cose a caso
-
Raga domanda, venerdì è il mio compleanno, sapete se mi arriveranno bonus particolari?
-
@ezioauditore456 su snai ti danno 2.50€ dal daily spin. Auguri in anticipo
-
Comunque il buon LulzSec poco tempo fa aveva aperto questo thread proprio sui premi da compleanno https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17132/bonus-compleanno/1
-
@bruttoceffo ahahahah guarda da napoletano mi dispiace molto vedere il Genoa ogni anno che fa 15-16 acquisti e cambia 2-3 allenatori durante la stagione, non meritate assolutamente questo!
-
In quanti hanno provato a contattare la chat di SNAI per ritrovarsi con i capelli bianchi? E' impossibile parlare con sta gente...
-
@ezioauditore456 forse qualcuno di manda una mail di auguri, tipo sportpesa.. forse...
-
@omar no, però ne ho fatta una sola su miami
-
@Foxarts una sola?
-
raga vanno bene pure in live le scomesse per la promo tennis?betclic
-
[censored] Sì
-
@omar si. Quando è arrivata la promo ho fatto 5 scommesse. 1 doppia sulla Cina. 2 su un torneo francese. 1 su un torneo di Miami. Quindi sono ad 1 su Miami.
-
Mi serve un aiuto.
Ho fatto un punta-punta su Tomas-Berdych su betclic-betfairsportbook, su betclic è stata annullata perchè Tomas ha dato forfait e mi sono stati rimborsati i 5€, mentre su betfair risulta ancora aperta.
Non ho esperienza sul tennis, cosa dovrei fare a questo punto? coprirmi la giocata betfair o aspettare perchè mi darà il rimborso anche betfair come betclic?
-
@Profano dovrebbe ridarteli anche bf
-
Ciao, esiste una barra che mostra l'avanzamento della promo di Betclic?
-
@gabrielez74 no, contale a mano
-
Prize money complessivo è di ben 7.368.734 euro del masters 1000 Miami 2019
non hanno campi coperti.... -
Cavolo non riesco a perdere su Eurobet !!!!
Sono arrivato a circa 450€ di vincite e non riesco a perdere i soldi su eurobet per spostarli su betfair purtroppo mi propone come prelievo solo bonifico postale domiciliato e stavo provamdo tra ricorrenti e surebet a perdere per ritrovarmi i soldi sull'altro book ... ma non ci sto riuscendo, vinco sempre ... e che cavolo -
[censored] ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Prize money complessivo è di ben 7.368.734 euro del masters 1000 Miami 2019
non hanno campi coperti....Ma che ragionamento è? Nella ben più piovosa Londra un torneino da niente come Wimbledon ha solo un campo coperto(fino a pochi anni fa neanche quello)....
Semplicemente sono tornei outdoor...ovvio che i campi non siano coperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet