NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Profano dovrebbe ridarteli anche bf
-
Ciao, esiste una barra che mostra l'avanzamento della promo di Betclic?
-
@gabrielez74 no, contale a mano
-
Prize money complessivo è di ben 7.368.734 euro del masters 1000 Miami 2019
non hanno campi coperti.... -
Cavolo non riesco a perdere su Eurobet !!!!
Sono arrivato a circa 450€ di vincite e non riesco a perdere i soldi su eurobet per spostarli su betfair purtroppo mi propone come prelievo solo bonifico postale domiciliato e stavo provamdo tra ricorrenti e surebet a perdere per ritrovarmi i soldi sull'altro book ... ma non ci sto riuscendo, vinco sempre ... e che cavolo -
[censored] ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Prize money complessivo è di ben 7.368.734 euro del masters 1000 Miami 2019
non hanno campi coperti....Ma che ragionamento è? Nella ben più piovosa Londra un torneino da niente come Wimbledon ha solo un campo coperto(fino a pochi anni fa neanche quello)....
Semplicemente sono tornei outdoor...ovvio che i campi non siano coperti -
Ciao a tutti,
come vi state regolando voi relativamente alla promo di Betclic? Siamo certi che entro domenica le partite saranno giocate? Personalmente sono a quota 10 piazzate, di cui solo tre refertate. -
@gabrielez74 io piazzate tutte 20 speriamo bene...
-
@Anonymous ciao, scusa riguardo la promo betclic tennis ho fatto 20 puntate valide ma una per errore l'ho doppiata quindi rifatta, ti chiedo cortesemente se mi annulleranno solo una delle 2 o tutte e 2 grazie
-
@omar ne considerano una sola
-
@Davide grazie io l'ho rifatta ma quindi almeno una delle 2 la considerano vero? non le annullano tutte 2?
-
@gabrielez74 io sono a 12, fai bene a spargerle lungo tutta la settimana così da sembrare uno scommettitore credibile. Entro oggi e domani punto le altre e sabato un altro paio e domenica stop
-
@omar ti ho detto che ne considerano una sola, non capisco la tua necessità di confermare sempre due volte quello che ti diciamo. Se ti diciamo che ne considerano una è così. Diversamente ti avremmo detto tutt'altro
-
@Stelio88 giusta osservazione, però considera anche che i 3/4 di quelle 20 che ho piazzato sono tutte ancora da svolgere, e spero si concludano entro domenica, quindi giusto spalmare ma se una partita che doveva giocare l'altro ieri non è ancora stata giocata figurati puntare su una di domani o sabato, è un po rischioso a mio avviso...
-
@Davide hai ragione scusa è che su sta promo c'è stata una gran confusione da parte di quei cialtroni che hanno confuso anche me...
-
@Davide invece in merito alle diverse partite che dovevano essere giocate nai giorni scorsi di cui non c'è ancora traccia tra le refertate posso solo sperare vero?
-
@omar devi aspettare che vengano refertate. Sono state rinviate diverse partite per pioggia nei scorsi giorni, quindi attendi che si aggiornino nella tua sezione scommesse di betclic
-
@fabri90bet Io quelli di Betfair li amo...
Prima mi mandano questa mail (che tra l'altro mi ha fatto caçare in mano perchè aveva come subject account activity alert)
e dopo 10 minuti quest altra:
-
@TheHawk digli invece di mandarti ste robe per aver giocato tanto con loro, che ti mandassero qualche bonus fedeltà!!!
-
@TheHawk cosi random?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet