NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide grazie io l'ho rifatta ma quindi almeno una delle 2 la considerano vero? non le annullano tutte 2?
-
@gabrielez74 io sono a 12, fai bene a spargerle lungo tutta la settimana così da sembrare uno scommettitore credibile. Entro oggi e domani punto le altre e sabato un altro paio e domenica stop
-
@omar ti ho detto che ne considerano una sola, non capisco la tua necessità di confermare sempre due volte quello che ti diciamo. Se ti diciamo che ne considerano una è così. Diversamente ti avremmo detto tutt'altro
-
@Stelio88 giusta osservazione, però considera anche che i 3/4 di quelle 20 che ho piazzato sono tutte ancora da svolgere, e spero si concludano entro domenica, quindi giusto spalmare ma se una partita che doveva giocare l'altro ieri non è ancora stata giocata figurati puntare su una di domani o sabato, è un po rischioso a mio avviso...
-
@Davide hai ragione scusa è che su sta promo c'è stata una gran confusione da parte di quei cialtroni che hanno confuso anche me...
-
@Davide invece in merito alle diverse partite che dovevano essere giocate nai giorni scorsi di cui non c'è ancora traccia tra le refertate posso solo sperare vero?
-
@omar devi aspettare che vengano refertate. Sono state rinviate diverse partite per pioggia nei scorsi giorni, quindi attendi che si aggiornino nella tua sezione scommesse di betclic
-
@fabri90bet Io quelli di Betfair li amo...
Prima mi mandano questa mail (che tra l'altro mi ha fatto caçare in mano perchè aveva come subject account activity alert)
e dopo 10 minuti quest altra:
-
@TheHawk digli invece di mandarti ste robe per aver giocato tanto con loro, che ti mandassero qualche bonus fedeltà!!!
-
@TheHawk cosi random?
-
@omar capisco l'ansia, ma già ieri ti è stato confermato che viene considerata solo la prima . Fidati, stai più rilassato che altrimenti ne soffri solo di salute
-
@fabri90bet ultimamente ho perso molto sull exchange (maledetto Eurobet nn ne perdo una la) e oggi mi sono ritrovato le 2 mail... Di sti tempi 10 euro sono oro colato... Cmq si a random
-
@TheHawk questi 10€ rappresentano il mio guadagno di marzo grazie a quelle slot maledette
-
@fabri90bet consolati, le slot hanno ucciso il mio gain di un bel poco
-
@fabri90bet rtp positivo?
-
@Prometeo "positivi"
-
@fabri90bet io ho smesso. mi ero rotto di guadagnare sullo sport per ripagarmi le slot di m...
-
@fabri90bet non sei l'unico vorrei quittare solo dopo la famosa bfbdc (@BigFasco BDC), il problema è: arriva?
-
@BugsKubrick io dalla prossima settimana farò spinnare al mio bellissimo gatto nero, sia che lui abbia più cu lo
-
Regà... di gomito... le basi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet