NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Prometeo "positivi"
-
@fabri90bet io ho smesso. mi ero rotto di guadagnare sullo sport per ripagarmi le slot di m...
-
@fabri90bet non sei l'unico vorrei quittare solo dopo la famosa bfbdc (@BigFasco BDC), il problema è: arriva?
-
@BugsKubrick io dalla prossima settimana farò spinnare al mio bellissimo gatto nero, sia che lui abbia più cu lo
-
Regà... di gomito... le basi
-
@Nervaders candidati come avvocato ninja qua dentro, sai le parcelle che fioccano?
-
@BugsKubrick ahahah non lo farei mai, violerebbe i termini e condizioni del forum...do il buon esempio .
Poi....sono molto costoso, grazie al MB e al poker guadagno davvero bene quindi per il lavoro reale prendo quasi il doppio rispetto alla concorrenza, per evitare clientela che devi rincorrere per farti pagare, come lo stato ad esempio
Chi vuole qualità.... -
Mi va di dare un consiglio banale, forse ovvio, ma credo che come successo a me possa capitare ad altri.
Quando fate una scommessa Punta/Punta, soprattutto su cifre consistenti, verificare sulla contropuntata che non ci siano limiti di puntata, spesso i limiti non li impongono solo se si viene limitati, ma anche soltanto su alcuni campionati e/o scommesse.
Ieri ho puntato 100€ sul tennis e quando sono andato a contropuntare su eurobet ho avuto la sorpresa ci ho rimesso 20€, fortuna che 10€ erano di bonus e ho in gioco molte esclusive, quindi il danno è stato minimo, comunque sia avrò 20€ in meno di guadagno. -
Qualcuno potrebbe provare ad entrare su un gioco a caso della sezione "giochi da tavolo" di GD? A me da errore, essendo che sto lavorando ad una strategia vorrei capire se mi ha portato alla limitazione
EDIT: anche provando ad aprire le slot mi si genera lo stesso errore, comincio a sperare si tratti di un problema della piattaforma in generale -
@Prometeo a me fa entrare correttamente
-
@cartineoro nooooooooooooooooooooo puoi provare da mobile?
-
@Prometeo ahahah provo comunque da pc anche per il discorso slot tutto ok per me
-
@cartineoro intendevo dire che da desktop non posso provare ora, ma da mobile non mi funziona. Tu da mobile riesci?
-
@Prometeo un secondino e a arrivo ahahah
-
@cartineoro ti prego dammi una bella notizia
-
@Prometeo ho dovuto aggiornare l'applicazione e ci ho messo un pochino scusami..dunque sono andato in un paio di slot e mi fa entrare e poi anche nei giochi da tavolo live tutto ok
-
@cartineoro ah ok, io non ho l'app purtroppo, utilizzo la versione mobile del sito... forse ho ancora una speranza
-
@Prometeo ahah con gioco digitale la speranza è morta ormai
-
@cartineoro potrei essere l'unico poveretto che può scommettere la casa sullo sport ma che non può usare il casinò, non ci posso credere...
-
@Prometeo ahah impossibile dai,prima segano sullo sport sti sciocchini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet