NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Prometeo ho dovuto aggiornare l'applicazione e ci ho messo un pochino scusami..dunque sono andato in un paio di slot e mi fa entrare e poi anche nei giochi da tavolo live tutto ok
-
@cartineoro ah ok, io non ho l'app purtroppo, utilizzo la versione mobile del sito... forse ho ancora una speranza
-
@Prometeo ahah con gioco digitale la speranza è morta ormai
-
@cartineoro potrei essere l'unico poveretto che può scommettere la casa sullo sport ma che non può usare il casinò, non ci posso credere...
-
@Prometeo ahah impossibile dai,prima segano sullo sport sti sciocchini
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi va di dare un consiglio banale, forse ovvio, ma credo che come successo a me possa capitare ad altri.
Quando fate una scommessa Punta/Punta, soprattutto su cifre consistenti, verificare sulla contropuntata che non ci siano limiti di puntata, spesso i limiti non li impongono solo se si viene limitati, ma anche soltanto su alcuni campionati e/o scommesse.
Ieri ho puntato 100€ sul tennis e quando sono andato a contropuntare su eurobet ho avuto la sorpresa ci ho rimesso 20€, fortuna che 10€ erano di bonus e ho in gioco molte esclusive, quindi il danno è stato minimo, comunque sia avrò 20€ in meno di guadagno.Se in caso non l'avessi vista, dai uno sguardo a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima
-
Ragazzi, paypal ha dei limiti di spesa su determinati siti? Perchè spesso su betstars mi da dei limiti bassissimi, nonostante li abbia elevati, sapete come rimuoverli/controllarli?
-
Ho avuto questa esclusiva tra le missioni skybet.
Ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla.Secondo voi è sfruttabile, tipo quelle di william che a volte facciamo come gol dall'80' in poi ?
-
@NinjaBeppe non è sfruttabile purtroppo
-
@NinjaBeppe non sfruttabile. Puoi solo vedere se ti qualifichi con una minima perdita e speri nel gol...
-
@SunPipe Il limite su betstars dipende da loro, non da paypal. Se gli mandi una mail chiedendo l'aumento dei limiti su paypal di solito lo fanno senza problemi.
-
@Mostro-lll
Mi è arrivata la promo del derby della Madonnina .
È un immobile contro Finlandia per ricevere la maggiorazione fino a 10€.
L'effetto ninja ha rotto le balle.
-
Faccio una domanda che non dovrei. Da quando sono iscritto ai vari book, su Instagram sono inondato di storie sponsorizzate dai vari pronosticatori. Curiosando vedo che hanno molti followers e sono anche molto contenti. La tentazione di provare è molta e non vorrei cadere in questa trappola. Qualcuno ha esperienze? Cosa sapete dirmi?
-
@Tyrion-Lannister parli di pronostici normali?
-
@Tyrion-Lannister un Lannister paga sempre i suoi debiti
-
@camice84 si. Raddoppi, multiple
-
@Tyrion-Lannister progressioni nulle senza senso con un guadagno minimo rispetto a quello che movimenti e aggiungo neache sicuro
-
@Prometeo la paura è proprio quella di mettermi a debiti
-
@Tyrion-Lannister si tratta di pronosticatori che piazzano scommesse nelle quali puoi anche perdere, differente dal Matched Betting dove non si perde mai.
Quindi seguendoli giochi a tuo rischio e pericolo. -
@Tyrion-Lannister ti consiglio comunque di lasciar perdere robe tipo tipster e guru delle scommesse che pubblicano vincite consistenti... quando perdono (e perdono parecchio) non postano mai niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet