NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Tyrion-Lannister si tratta di pronosticatori che piazzano scommesse nelle quali puoi anche perdere, differente dal Matched Betting dove non si perde mai.
Quindi seguendoli giochi a tuo rischio e pericolo. -
@Tyrion-Lannister ti consiglio comunque di lasciar perdere robe tipo tipster e guru delle scommesse che pubblicano vincite consistenti... quando perdono (e perdono parecchio) non postano mai niente...
-
@Tyrion-Lannister Dalla mia espienza, la maggiorparte e per prendersi la tua iscrizione con il book, poi qualcuno bravo c'e' anche, magari fanno due tre vincite in multipla ed eccoti subito l'affiliazione per entrare nel gruppo elite...lascia perdere
-
@Prometeo questo è quello che penso anche io. Il dubbio mi viene per i migliaia di seguaci che hanno
-
-
@Tyrion-Lannister shoppati come il custode del mio condominio. Un signor nessuno appassionato di tecnologia, sempre solo e senza amici ma curiosamente con 15k follower
-
@Tyrion-Lannister purtroppo quando le promozioni scarseggiano, la voglia di continuare a guadagnare da questo mondo ti può trascinare verso orizzonti cupi. La chiave è accontentarsi e piuttosto studiare a fondo le varie discussioni che ci sono qui sul forum per sfruttare tutto lo sfruttabile. Entrare in contatto col mondo del MB ti avvicina inevitabilmente anche al mondo del casinò e delle scommesse. Non cadere in tentazione, diventare ludopatici è un attimo.
-
@Tyrion-Lannister ho visto gente adorare la m...a, e rifiutare l'oro, solo perche' e' piu' facile da avere, scusa la parola
-
@camice84 Severo ma giusto
-
@Prometeo è proprio così come hai detto. Purtroppo finite le benvenuto si fa la fame più o meno, e stavo cominciando ad abituarmi ad avere quei 300 euro al mese che mi servono per gli studi. Tuttavia non voglio neanche perderli nell'azzardo quindi continuerò cercando di fare il meglio qui
-
@Tyrion-Lannister tranquillo applicandosi 300€ ancora si possono fare, con un poco di fortuna per far si che si manifestino le condizioni delle promo particolari che combinate bene al massimo ti danno una sure anche se va male.
-
@Nervaders hahhaha o effetto di stupefacenti in quel di betclic
-
@Tyrion-Lannister la fame non la fai, anche 150/200 al mese con il minimo sforzo schifo non fanno.
-
@Tyrion-Lannister abbi pazienza, impegnandoti tornerai a quei guadagni, ci siamo passati tutti nel magro periodo post-benvenuto
-
@Nervaders Se ti riferisci alla promo Milan-Inter, no non è stato l'effetto ninja. Betclic ha sempre proposto promo di questo genere, anzi quella di volta scorsa era una rarità.
-
@Tyrion-Lannister credo ci passino tutti, almeno quelli che davvero ci tengono ad ottenere il meglio da queste promozioni e da questo mondo in generale. Io stesso ho barato a volte per convincermi di aver lavorato bene, pensa che un errorino da 10 euro mi sono rifiutato di inserirlo nel mio profit per avere sempre la cosa di non essere mai sceso sotto i 200 €
-
Su Sisal, conviene fare la Big Match di Italia-Finlandia mentre si sta facendo anche la Sport25 (esclusiva)?
-
@TrashIta dicono gli staff meglio di no che gia queste nuove promo sisal sono confusionarie edit Davide STAFF NINJABET circa 3 ore fa
è già incasinata per sua natura questa promo, non vedo in motivo di complicarsi ulteriormente la vita -
ciao a tutti, ma la promo bwin serie a è sparita?
-
@omar non è sparita la promo, è la serie A che non gioca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet