NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Su Sisal, conviene fare la Big Match di Italia-Finlandia mentre si sta facendo anche la Sport25 (esclusiva)?
Certo, perchè no, se trovi una ottima RF su Italia-Finlandia prendi due piccioni con una fava no? Considera come vincente l'ultima scommessa del giorno dopo quando calcoli la posizione netta.
-
ce un sito per atp miami per vedere quando vengono disputate le partite annulate?
-
@TonyBo Perché RF? Oggi è il 23 quindi devo farla in Normale
-
@TrashIta Inverti le ultime due giornate e giochi in RF oggi e in modalità normale domani. Per calcolare la posizione netta oggi, individua già ora la scommessa che farai domani e considerala vinta (a quote bassissime significa aggiungere un paio di €).
Il vantaggio di fare l'RF l'ultimo giorno come suggerisce la guida é quello di essere certo della posizione netta finale: se dovessi perdere la scommessa di oggi partiresti da una posizione di vantaggio, ma alle quote bassissime a cui sto giocando le tre in modalità normale è evento improbabile.
-
@Nuccio ti taggo qui. Se hai domande su bonus benvenuto minori ti invito a contattarci direttamente via mail a [email protected]
-
ciao a tutti, ma oggi bwin niente promo serie a?
-
@omar non gioca la serie a
-
@omar l’hai chiesto anche ieri e ti hanno pure risposto
-
@Stelio88 ieri l'ho chiesto per ieri oggi per oggi, cmq visto sta settimana niente serie a vabbe…. scusate il disturbo e buona giornata
-
@omar riprende il weekend prossimo
-
ma oggi niente promo sulla champions? (cit.)
-
buongiorno, sto facendo la promo di Betclic sul tennis e ho finito le qualificanti...se faccio un prelievo ora non c'è problema vero? Nei T&c dice di non farlo mentre il bonus è attivo, ma il bonus dovrebbe arrivare lunedì...chiedo conferma
-
@Toninho Ho chiesto io allo staff, puoi prelevare senza problemi prima del bonus. Infatti io ho prelevato già ben 2 volte durante la promo xD
-
@Wolf90 ho provato a risolvere il problema su GD ma non sono riuscito a trovarlo
-
@fraske tranquillo risolto
-
Scusate se ripropongo il tema asian handicap ma prima di fare cappellate vorrei essere sicuro. Anche perché escono delle sure assurde e quando sono così assurde di solito sbaglio qualcosa. Ora, ho sul book under 1 a 6.88 e sull'exchange under 1.5 si banca a 3,35. Sarebbe giusta? Con 2 gol vinco la bancata e perdo sul book. Con 1 gol perdo la bancata e ho il rimborso del 100% sul book. Con 0 gol vinco sul book e perdo la bancata. Se non sbaglio in caso di 1 gol si va sotto di un bel po' o sbaglio?
-
@MimiCocoEc Se fanno un gol perdi tutta la responsabilità della bancata e riprendi solo l'importo della scommessa sull'1
-
@unknown97 eh infatti. E se puntassi anche un over 0.5 e usassi il condizionato usando la quota dell'under 1 come condizione?
-
@MimiCocoEc Francamente ci sono modi più semplici di fare surebet, specie agli inizi. Stai perdendo il tuo tempo, non hai scoperto l'acqua calda con gli handicap asiatici.
-
@unknown97 ma che risposta è? Ho forse detto di aver trovato la soluzione ai problemi del mondo? Ho chiesto un consiglio su una cosa che non conosco, i metodi per le surebet non sono un problema. Se puoi e vuoi contribuisci, altrimenti scorri. I pareri personali tienili per te. Ma guarda questo. E sei pure un super ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet