NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nuccio ti taggo qui. Se hai domande su bonus benvenuto minori ti invito a contattarci direttamente via mail a [email protected]
-
ciao a tutti, ma oggi bwin niente promo serie a?
-
@omar non gioca la serie a
-
@omar l’hai chiesto anche ieri e ti hanno pure risposto
-
@Stelio88 ieri l'ho chiesto per ieri oggi per oggi, cmq visto sta settimana niente serie a vabbe…. scusate il disturbo e buona giornata
-
@omar riprende il weekend prossimo
-
ma oggi niente promo sulla champions? (cit.)
-
buongiorno, sto facendo la promo di Betclic sul tennis e ho finito le qualificanti...se faccio un prelievo ora non c'è problema vero? Nei T&c dice di non farlo mentre il bonus è attivo, ma il bonus dovrebbe arrivare lunedì...chiedo conferma
-
@Toninho Ho chiesto io allo staff, puoi prelevare senza problemi prima del bonus. Infatti io ho prelevato già ben 2 volte durante la promo xD
-
@Wolf90 ho provato a risolvere il problema su GD ma non sono riuscito a trovarlo
-
@fraske tranquillo risolto
-
Scusate se ripropongo il tema asian handicap ma prima di fare cappellate vorrei essere sicuro. Anche perché escono delle sure assurde e quando sono così assurde di solito sbaglio qualcosa. Ora, ho sul book under 1 a 6.88 e sull'exchange under 1.5 si banca a 3,35. Sarebbe giusta? Con 2 gol vinco la bancata e perdo sul book. Con 1 gol perdo la bancata e ho il rimborso del 100% sul book. Con 0 gol vinco sul book e perdo la bancata. Se non sbaglio in caso di 1 gol si va sotto di un bel po' o sbaglio?
-
@MimiCocoEc Se fanno un gol perdi tutta la responsabilità della bancata e riprendi solo l'importo della scommessa sull'1
-
@unknown97 eh infatti. E se puntassi anche un over 0.5 e usassi il condizionato usando la quota dell'under 1 come condizione?
-
@MimiCocoEc Francamente ci sono modi più semplici di fare surebet, specie agli inizi. Stai perdendo il tuo tempo, non hai scoperto l'acqua calda con gli handicap asiatici.
-
@unknown97 ma che risposta è? Ho forse detto di aver trovato la soluzione ai problemi del mondo? Ho chiesto un consiglio su una cosa che non conosco, i metodi per le surebet non sono un problema. Se puoi e vuoi contribuisci, altrimenti scorri. I pareri personali tienili per te. Ma guarda questo. E sei pure un super ninja.
-
@MimiCocoEc Ti ho dato un consiglio infatti. Dalle domande che fai sei un novizio e se pensi di aver trovato un mercato che ti fa ""sbancare"" stai guardando dalla parte sbagliata. Le sure sugli handicap sui bookmakers ADM non sono né più né meno frequenti di quelle su altri mercati, ergo se stai scandagliando manualmente le pagine dei bookmaker stai perdendo tempo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet