NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 Belgio a 1,22
-
@Chomp96 Cosa mi consigli di fare?
-
@SunPipe meglio se per ora ti copri con un'altro book, o al massimo aspetta un'altro po, ma la situazione potrebbe non cambiare comunque
-
@Chomp96 Il problema è che ho caricato tutto su betclic per contropuntare, non mi aveva mai dato problemi del genere
-
@SunPipe amico mio, sono, e diverse persone come noi limitati
-
@Nervaders era stato un pomeriggio impegnativo cmq prima soffiata a 2.0 seconda a 1.85
-
@SunPipe ci hanno limitato, è successo anche a me
-
@brusa70 Il 'bannato' significa che sono stati esclusi dal forum per un certo tempo in quanto non hanno rispettato le regole del forum stesso o tenuto un atteggiamento non rispettoso nei confronti degli altri.
I troll invece sono persone che parlano e parlano, ma in realtà sono solo 'fuffa'.(https://en.wikipedia.org/wiki/Internet_troll) -
tornando al MB chi è stato inchiapettato come me ieri dalla benvenuto di un book minore? Bonus non erogato causa "anomalo afflusso di iscrizioni nella giornata di ieri"
-
@Robin sono con te amico
-
@Robin e nel forum questa benvenuto?
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
tornando al MB chi è stato inchiapettato come me ieri dalla benvenuto di un book minore? Bonus non erogato causa "anomalo afflusso di iscrizioni nella giornata di ieri"
RIP, grazie ninjabet per averlo messo nell'odds ahah
-
@Robin Menomale che non ho fatto la promo, quindi è stata eliminata?
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Da quanto tempo l'avevano lanciata?
-
[censored] se ne parlava ieri non era difficile arrivare a capire cmq ormai è bruciata
c' è chi è riuscito a farla e chi ha perso soldi come il sottoscritto
@Alby786 lo staff ha agito con la giusta discrezione magari potevano evitare di metterla nell' odd ma avranno fatto le loro valutazioni prima di farlo
Io questo -50 non lo imputo tanto ad effetto ninja quanto a effetto ladri del multiaccounting
Su un gruppo fb dove sono iscritto c' era uno che diceva di gestire fino a 150 account
Basta che qualcuno arguisce qualcosa sul forum, la notizia si sparge e zac
Io spero che li arrestino prima o poi -
@Robin eh sì, il multiaccount danneggia molto noi onesti ninja che abbiamo un solo account
secondo te c'è qualche modo per cui noi potremmo tutelarci? -
@Giampy non credo, l' unica è sperare appunto che inizino ad arrestare qualcuno
@Nervaders aveva fatto la lista dei possibili capi di imputazione e secondo me ne aveva pure dimenticato qualcuno -
@Robin quel book è ancora listato nell'oddsmatcher? Giusto per sapere se è tra quelle che avevo fatto lo scorso mese. Tanto ormai penso che abbiano chiuso la promo da come leggo qui.
-
@Robin per una volta ho fatto bene a rimandare a lunedì, ma ti son vicino. Puntuale si è verificato quello che avevo preventivato, purtroppo ninjabet e book minori son incompatibili azz
-
Siamo cosi in crisi di ricorrenti o siamo cosi avidi da iscriverci in massa in un book che toglie una promo benvenuto abbastanza buona nel giro di 24h?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet