NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buonasera Ninja. Qualcuno utilizza la N26 su Goldbet? Perchè sto provando a prelevare tramite bonifico bancario e mi dice di inserire un IBAN valido.. sarà per il fatto che è tedesco? Anche se è strano, visto che con la stessa carta mi ha fatto depositare.
-
@EFA-Typhoon contatta l'assistenza, sono loro il vero problema
-
@Mr-Blonde ora li contatto. Spero risolvano, sarebbe una seccatura altrimenti
-
Non è la sezione giusta ma la provo.. Ho fatto due multiple alla cazzum sulle qualificazioni su betstars, prese entrambe.. Però decidono di addebitarmene solo una nonostante siano entrambe vincenti.. Come mai secondo voi?
-
@CacNinja non credo sia possibile. Entrambe le multiple avevano ID aams no?
-
@JoyBoy Sisi, neanche a dire che una ancora deve finire o altro, comprendeva solo quelle dell'europeo
-
@CacNinja strano. Hai già provato a chiedere loro spiegazioni?
-
@JoyBoy A quanto pare già stanno dormendo, mi fa scrivere solo tramite mail.. Proverò domani
-
@CacNinja vedi se entro domani non ti hanno accreditato la vincita e nel caso contattali. Intanto, puoi inserire l'ID aams sul sito dei monopoli doganali per vedere a che punto è la refertazione della multipla che non è stata pagata
-
@JoyBoy Grazie per la dritta, questa mi mancava
-
@CacNinja dovrebbe indicarti lo "stato" della giocata, se pagata o non
-
@Ninja1994 anzi lhanno aumentata addirittura
-
raga una domanda il book con il quadrifoglio prende prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
[censored] ?
-
Questo post è eliminato! -
[censored] non ce lo, mi disp
-
@BugsKubrick che programma utilizzi di vpn?in opera è inclusa la vpn ma non sono riuscito ad entrare su 1xbet.
-
@faberdio e ringrazia che non ci sei riuscito. Lascia stare 1xbet, da evitare come la peste. Se ci tieni ai tuoi soldi ovviamente. Ci sono .com decisamente più affidabili.
-
Scusate la domanda per quanto riguarda la promo betclic vecchia sul tennis...ho giocato 25 euro a quota 1.5...questa scommessa è stata vinta ma ora tutto il saldo risulta prelevabile...perché dovrei rigiocare?
Inoltre nelle condizioni mi dice che nella scommessa ci devo essere almeno due selezioni
-
@Lepre56 Ciao, per quanto riguarda le due selezioni, Bc si riferisce ai mercati con almeno due selezioni e non multipla. Per il bonus, ho letto che anche altre persone hanno avuto questo tipo di problema, dopo la scommessa vinta il saldo risulta prelevabile anche se il Rollover non è stato ancora soddisfatto. Non mi fiderei però....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet