NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CacNinja strano. Hai già provato a chiedere loro spiegazioni?
-
@JoyBoy A quanto pare già stanno dormendo, mi fa scrivere solo tramite mail.. Proverò domani
-
@CacNinja vedi se entro domani non ti hanno accreditato la vincita e nel caso contattali. Intanto, puoi inserire l'ID aams sul sito dei monopoli doganali per vedere a che punto è la refertazione della multipla che non è stata pagata
-
@JoyBoy Grazie per la dritta, questa mi mancava
-
@CacNinja dovrebbe indicarti lo "stato" della giocata, se pagata o non
-
@Ninja1994 anzi lhanno aumentata addirittura
-
raga una domanda il book con il quadrifoglio prende prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
[censored] ?
-
Questo post è eliminato! -
[censored] non ce lo, mi disp
-
@BugsKubrick che programma utilizzi di vpn?in opera è inclusa la vpn ma non sono riuscito ad entrare su 1xbet.
-
@faberdio e ringrazia che non ci sei riuscito. Lascia stare 1xbet, da evitare come la peste. Se ci tieni ai tuoi soldi ovviamente. Ci sono .com decisamente più affidabili.
-
Scusate la domanda per quanto riguarda la promo betclic vecchia sul tennis...ho giocato 25 euro a quota 1.5...questa scommessa è stata vinta ma ora tutto il saldo risulta prelevabile...perché dovrei rigiocare?
Inoltre nelle condizioni mi dice che nella scommessa ci devo essere almeno due selezioni
-
@Lepre56 Ciao, per quanto riguarda le due selezioni, Bc si riferisce ai mercati con almeno due selezioni e non multipla. Per il bonus, ho letto che anche altre persone hanno avuto questo tipo di problema, dopo la scommessa vinta il saldo risulta prelevabile anche se il Rollover non è stato ancora soddisfatto. Non mi fiderei però....
-
@tony46 quindi consigli di giocare altri 50 su una partita a quota a 1.5?
-
@Lepre56 Betclic è buggato e lascia già prelevare i bonus vinti, quindi volendo puoi farlo, è a tua discrezione
-
@Lepre56 Non lo so! Io farei così! Però potresti aspettare per vedere se qualcun'altro ha provato a prelevare!
-
@faberdio ciao, non uso nessuna vpn
-
@MimiCocoEc è pericoloso?
-
@BugsKubrick riesci a entrare ovunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet