NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 Non lo so! Io farei così! Però potresti aspettare per vedere se qualcun'altro ha provato a prelevare!
-
@faberdio ciao, non uso nessuna vpn
-
@MimiCocoEc è pericoloso?
-
@BugsKubrick riesci a entrare ovunque?
-
@faberdio non capisco perchè lo chiedi a me, hai letto un mio commento? Comunque non sono ancora approdato sui non AAMS
EDIT. cambiando DNS puoi entrare ovunque, cerca su google -
@BugsKubrick scusa non volevo essere invadente ,ma hai scritto io entro ovunque.
-
@Stelio88 betclick dopo versamento, verifica identità ,scommesso non mi ha erogato il bonus.
-
@faberdio no macchè tranquillo ahaha, non capivo perchè avessi chiesto a me comunque sì, cambiando DNS puoi entrare in qualsiasi book oscurato, attento a non registrarti a qualche book clone
-
@MimiCocoEc ti sei registrato in qualche sito non aams?
-
@faberdio a qualcuno. Lascia stare 1xbet, cancellalo dalla tua memoria. Se vuoi approdare ai non ADM posso consigliarti betrally, betrebels, betworld, 10bet. Ovviamente sempre a tuo rischio e pericolo.
-
@MimiCocoEc il pericolo è dovuto alla poca serietà?
-
@faberdio il pericolo è dovuto a vari fattori. In primis non sei sotto tutela ADM, quindi se decidono di chiuderti il conto è non ridarti i soldi possono farlo e tu non puoi reclamare. Non che in Italia ADM abbia mai risolto un problema di questo tipo o che sia mai intervenuta in qualsivoglia caso. Secondo rischio, la legge dice che non puoi giocare su un sito non regolamentati da ADM. Terzo, se decidi comunque di giocare e prelevi le vincite, queste vanno dichiarati nel 730 come reddito estero, per cui ci dovrai pagare le tasse.
-
@CappelloDiPaglia ti taggo qui. ti invito a leggere il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
E' mai successo a qualcuno che all'atto del login su bet365 comparisse il messaggio "impossibile effettuare il login. Contattare AAMS"? @Chomp96 @Anonymous
-
@Efeinan avevi già il conto aperto da molto o ti è apparso dopo aver aperto il conto?
-
@Anonymous ho avuto il problema del codice ITDUP, ho risolto tutto dopo l'invio dei selfie e documenti vari e mi è stato detto che mi sarei potuto registrare a partire dal 20 marzo. Mi sono registrato oggi, ho caricato, girovagato un po' per il sito e fatto logout. Quando ho provato a riconnettermi ho visto questo
-
@Efeinan probabilmente allora c'è ancora qualche problema di verifica
contattali nuovamente sperando risolvano al 100% questa volta
-
@Anonymous che infami... ho caricato qualche centinaia di euro. Adesso ho paura di non rivederli per un sacco di tempo
-
Qualcuno che è riuscito a prelevare da betclic il bonus senza completare il rollover?
-
@Lepre56 Guarda io ho prelevato (ancora mi devono arrivare i soldi su paypal) nonostante mi indicasse la barra dei bonus al 6%. Però ho giocato 15 scommesse da 5€ per un totale di 75€, quindi in realtà il rollover sarebbe completato. Sinceramente ho prelevato perchè non farò la ricorrente di questa settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet