NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous ho avuto il problema del codice ITDUP, ho risolto tutto dopo l'invio dei selfie e documenti vari e mi è stato detto che mi sarei potuto registrare a partire dal 20 marzo. Mi sono registrato oggi, ho caricato, girovagato un po' per il sito e fatto logout. Quando ho provato a riconnettermi ho visto questo
-
@Efeinan probabilmente allora c'è ancora qualche problema di verifica
contattali nuovamente sperando risolvano al 100% questa volta
-
@Anonymous che infami... ho caricato qualche centinaia di euro. Adesso ho paura di non rivederli per un sacco di tempo
-
Qualcuno che è riuscito a prelevare da betclic il bonus senza completare il rollover?
-
@Lepre56 Guarda io ho prelevato (ancora mi devono arrivare i soldi su paypal) nonostante mi indicasse la barra dei bonus al 6%. Però ho giocato 15 scommesse da 5€ per un totale di 75€, quindi in realtà il rollover sarebbe completato. Sinceramente ho prelevato perchè non farò la ricorrente di questa settimana.
-
@Lepre56 Io ho prelevato e ricevuto il credito senza problemi anche se, dopo aver giocato il bonus e prima di prelevarlo, ho effettuato ulteriori 75 euro di scommesse per la promo tennis (che teoricamente dovrebbero colmare il X3 di rollover del primo bonus).
-
@ev-biondi con quale metodo di pagamento hai prelevato?
-
@Pasquale10 PayPal
-
@ev-biondi allora devo preoccuparmi, perchè a me ancora devono arrivare sul conto
EDIT. prelievo tutto ok -
-
@Mostro-lll grazie dell'alert monster
-
@BugsKubrick dovere
-
Ragazzi solo a me il forum sta dando problemi? Mi spuntano messaggi di errore
-
@enimo no dicono che stanno risolvendo
-
@Mostro-lll Dicci la combo vincente sua maestà
-
@CacNinja la mia scimmia nana ha indicato quota 5 ...spero per lei sia la combo giusta, le sono rimaste solo tre dita
-
@Mostro-lll Della dicitura di Wh non capisco una cosa.. Over 1 gol, in casò di un gol, è perdente? Consiste in over 1,5?
-
@Efeinan ehi, eri tu quello che non gli era piaciuto molto il prosciutto iberico vero? Hai assaggiato anche quello inglese?
-
@CacNinja esatto
-
@CacNinja esatto, aggiungi sempre +1 ai numeri indicati nelle combo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet