NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mente dopo 20 minuti dall'eventuale vincita vieni radiato a vita dal book
parli per esperienza propria? oppure ...
-
@Sauron basta cercare su internet. Si leggono vari articoli del genere, l'ultimo che ricordo è di un inglese, se non sbaglio, che dopo aver puntato 6000 euro a quota 1.0X si è visto conto bloccato a vita ( la vincita fu pagata ). Questo genere di scommesse è l'esatto comportamento che i book tengono più sotto controllo, per l'anti-riciclaggio e un metodo di truffa (di cui adesso non ricordo il nome). È come mettersi un bersaglio sulla testa ( o chinarsi a prendere la saponetta in una doccia pubblica )
-
@JoyBoy interessante. 30 scommesse da 100 su vari book? come la vedi ?
-
@Sauron hai 30 book su cui dividere le 100 scommesse? Altrimenti, finiresti per puntare anche 300/400 sullo stesso book. A quel punto, vale il discorso di prima
-
@JoyBoy beh una ventina di sicuro.
-
@Sauron se la ritieni un'idea puoi farlo, nessuno te lo vieta. Tuttavia, di scommessa si tratta da quello che ho capito, se per caso la perdi so problemi
-
@JoyBoy era solo un'indagine, una curiosità più che altro (almeno per ora). non sono uno scommettitore seriale, anzi. però stavo ragionando su come variare un po' ...
-
@Mostro-lll Certo, incominciassero a prendere qualche giallo in sta partita sennò saltano anche le dita dei piedi alla povera
-
@CacNinja rosso rigore e doppia combo con sisal
-
[censored] solo giallo
-
[censored] AHAHAHAAH L'hai chiamato
-
Rigoreeeeeeeeeee
-
Preferivo niente rigori, adesso devo aspettare i Sisal point
-
@CacNinja eccooooloooooo, a quanti cartellini siamo?
-
@Mostro-lll Peccato la mia ingordigia mi ha fatto giocare una banale quota a 29.. Mancano solo 5 gialli
-
@CacNinja qual'era la quota 29?
-
Over 1 gol, più di 12 angoli e 5 cartellini tipo.. Non poi così impossibile se si incattiviscono :3
-
@CacNinja beh, mancano solo i cartellini. Qualche altro angolo sicuro ci sarà
-
E fateli altri 4 cartellini.
-
@Notturno Anche tu come me? Cioè la partita si sta incattivendo arbitro.. Un po di polso diamine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet