NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso secondo me non chiuderanno, alla fine una licenza la prendono in poco tempo. Per me stanno facendo qualche roba strana con le quote, sapendo che non potranno più pubblicizzare, una sorta di fidelizzazione indiretta per mantenere clientela dalla fine dei giochi a Giugno
-
@Greg99 Affievolendo? è come se qualcuno gli avesse messo un cuscino in faccia durante il sonno, è un miracolo se ancora respira!
-
@cinghialeansioso Giocata con surebet impressionante scavata in mercati indecenti, in una botta tesserato, movimentato conti, rating 105% e bonus anche se contropuntato. Guadagno in termini economici: 12€ Guadagno di autostima: +200%
-
lo so che sono rimbambito, ma non trovo lo storico dei depositi su betfair. Dove lo trovo? Trovo storico scommesse, storico movimenti excange, ma non i depositi!
-
@bruttoceffo storico transazioni, dovrebbe essere appena sotto i due che hai citato
-
Ma c'è un modo per abbassare le commissioni su betfair exchange?
-
@Lepre56 più usi l'exchange più si abbassano, ma per noi ninja oltre a non essere di vitale importanza, è difficile raggiungere importi tali da avere le commissioni abbassate. Io ad esempio le ho avute diminuite (del 2% rispetto al 5 se non erro, quindi davvero poca roba) solo quando ho tre benvenuto belle grosse una dietro l'altra, per cui avevo bancato parecchio su betfair...ma poi ho lentamente (nemmeno troppo) perso i punti e sono ritornato alla commissione standard
-
Bho, dopo l'ultima mail di Betclic di pochi minuti fa inizio a pensare seriamente che i loro quotisti siano stati rimpiazzati da Ninja in incognito.
-
@TonyBo che mail scusa?
-
@Nervaders Una mail in cui viene pubblicizzata una superquota sull'NBA (appena pubblicata nella discussione delle sure tra l'altro).
-
@TonyBo si mi ha fatto pensare anche a me...!
-
Ciao a tutti,
problemi se utilizzo Betclic e Betstars per un punta-punta sul basket in termini di regolamenti? -
@gabrielez74 prova a guardare i regolamenti ma non credo
-
ciao a tutti, qualcuno per un consiglio cè?
-
@omar spara
-
@Nervaders ho una multipla aperta con prima partita Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk volley che dovrebbe giocare ora ma è scomparsa possibile? grazie mille
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk volley
https://www.sofascore.com/it/linkopings-vc-falkenbergs-vbk/bYmseYm
Scomparsa dove?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk volley
doveva startare prima alle 18 poi alle 19, probabilmente sarà un possibile rinvio
-
@Nervaders azz. è la prima della multipla dici che non gioca ora?
-
Qualcuno qua utilizza temp mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet