NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bruttoceffo storico transazioni, dovrebbe essere appena sotto i due che hai citato
-
Ma c'è un modo per abbassare le commissioni su betfair exchange?
-
@Lepre56 più usi l'exchange più si abbassano, ma per noi ninja oltre a non essere di vitale importanza, è difficile raggiungere importi tali da avere le commissioni abbassate. Io ad esempio le ho avute diminuite (del 2% rispetto al 5 se non erro, quindi davvero poca roba) solo quando ho tre benvenuto belle grosse una dietro l'altra, per cui avevo bancato parecchio su betfair...ma poi ho lentamente (nemmeno troppo) perso i punti e sono ritornato alla commissione standard
-
Bho, dopo l'ultima mail di Betclic di pochi minuti fa inizio a pensare seriamente che i loro quotisti siano stati rimpiazzati da Ninja in incognito.
-
@TonyBo che mail scusa?
-
@Nervaders Una mail in cui viene pubblicizzata una superquota sull'NBA (appena pubblicata nella discussione delle sure tra l'altro).
-
@TonyBo si mi ha fatto pensare anche a me...!
-
Ciao a tutti,
problemi se utilizzo Betclic e Betstars per un punta-punta sul basket in termini di regolamenti? -
@gabrielez74 prova a guardare i regolamenti ma non credo
-
ciao a tutti, qualcuno per un consiglio cè?
-
@omar spara
-
@Nervaders ho una multipla aperta con prima partita Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk volley che dovrebbe giocare ora ma è scomparsa possibile? grazie mille
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk volley
https://www.sofascore.com/it/linkopings-vc-falkenbergs-vbk/bYmseYm
Scomparsa dove?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk volley
doveva startare prima alle 18 poi alle 19, probabilmente sarà un possibile rinvio
-
@Nervaders azz. è la prima della multipla dici che non gioca ora?
-
Qualcuno qua utilizza temp mail?
-
@omar se non hai a ridosso la seconda partita aspetta per vedere se starta ora, se starta in seguito basta invertire le partite della multipla, qualora arrivasse alla fine la trasformazione a quota 1 di questa partita ti fermi
-
@omar Ho visto, anche sofascore dava l'inizio alle 18 e poi alle 19
Purtroppo non vedo nel futuro ma ho un amico a Lingoping in Svezia ora gli scrivo e ti faccio sapereP.S. ma possibile che ogni due e tre te ne esci con partite assurde.. vedi che limitano anche se non fai sure se giochi sulla pallavolo svedese
-
qualunque discussione apra trovo @omar in cerca della partita di pallavolo
-
@omar Il grande e irreprensibile Linkopings, non sapevo giocasse anche a pallavolo https://www.diretta.it/partita/x2wHpL87/#informazioni-partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet