NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders Sul ninjabet svedese infatti il topic delle sure lo usano solo per partite indecorose, con bookmaker non inflazionati
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Sul ninjabet svedese infatti il topic delle sure lo usano solo per partite indecorose, con bookmaker non inflazionati
Che luoghi civili.
Seguiamo il tuo amico? -
@CacNinja
grazie per il supporto.
Certo che sei estremo eh nelle cose, con i downvote sarei a -2000 di reputazione visto i novizi cui ho consigliato cose che a loro non sono piaciute -
stanno giocando ma sono visibili solo su bet365
-
@BugsKubrick io l'ho utilizzata più volte, ti consiglio dropmail, non metto il link ma la trovi facilmente da
googleBing........non usate google... -
@siebenmik non credo mi limitino perché faccio girare un po' di soldi dai alla fine le partite in giornata erano quelle cosa dovevo giocare? poi se lo fanno pace avranno un cliente in meno
-
@the-electric-one grazie Ho provato temp-mail stamattina ma qualche email non arriva, boh! Perchè proprio Bing?
-
@BugsKubrick dropmail è un ottimo servizio
-
@Nervaders Non sono estremo, semplicemente realista, l altro anno avevo paura di segnalare una sure, che se poco poco era sbagliata ti inondavano di downvote che non avevi tempo di cancellare nemmeno il commento.. Il primo periodo per dirti, la mia reputazione era in negativo
-
@Nervaders capisco il tuo altruismo per i novizi e per chi invece naviga già da un po' sulle sure, e senza un software si affida a chi le posta qua sul forum. Ma cosa cambierebbe realmente?
Meno segnalazioni fake e meno spiegazioni ripetitive e quindi inutili, poi? Che altro? La monnezza sempre quella rimane, se devo giocarmi il basket polacco ne riesco a trovare di migliori con la combo versione free+magheggio. -
@BugsKubrick io lo vedo come tema sensibile.
Non si dà un mitra ad un bambino.
Succedono cose brutte.Le surebet sono un mitra e un bambino è colui che ha fatto ieri la prima benvenuto.
Quel bambino rischia di ammazzarsi da solo, nel frattempo fa una strage col fuoco amico.
Io stavo per buttarci 1k visto come sono profilato su betclic e betstars (ho generato di rake migliaia di euro...sono blindato)
Poi ho pensato "vuoi vedere che anche Gesù è risorto di nuovo per puntarci sopra l'umanità?".Se devo pure preoccuparmi di 10000 vampiri per ogni sure o maggiorata che pubblicano....quitto io piuttosto.
Penso che il tema sia sensibile ai molti (quelli consapevoli)
-
@Nervaders sì ma solito discorso, 10k noi e altri 50k fuori da qui. Salvare il forum da dei bambini non salva una collettività intera, imho.
-
@BugsKubrick giustissimo, si inizia dove si può.
La differenza è che il forum ha anche un potere mediatico differente, io fossi un book starei qui a guardare ciò che faccio di sfruttabile e quanti la sfruttano ad esempio.
Comunque la mia era una pacifica proposta poi alla fine io so tutelare me stesso ..diciamo sto facendo l'avvocato del diavolo -
@Nervaders ahahah sì certo, io continuo a pensare a Darwin..
-
raga ci stanno 2 partite betclic tennis atp interrotte esiste qualche sito per vedere cosa sta succedendo?
-
[censored] sofascore.com
-
@BugsKubrick sai perche sono interotte? piove? ho paura della resa che le sto giocando in live
-
[censored] 22:10 – Situazione meteorologica complessa in Florida: dopo più di 4 ore dall’inizio del programma si sono giocati appena 4 game del match tra Barty e Kontaveit. La pioggia continua a intervalli regolari. Gli organizzatori hanno già spostato il quarto di finale tra Shapovalov e Tiafoe sul campo Grandstand (non prima delle 22:30
-
@Solid_enri Se stai tante ore al pc ti consiglio di prenderti degli occhiali protettivi all'UV. Può non sembrare ma un paio di occhiali decenti fanno la differenza. Schermando le basse lunghezze d'onda della luce visibile riduci i danni arrecati all'occhio.
@Nervaders , @CacNinja Una proposta simile a quella che avete avanzato voi era stata fatta anche da Stelio88 circa un mesetto fa su un Thread generico del forum e riportata su quella discussione da me. Inoltre anche Rating100x100 aveva avanzato una proposta simile su un'altra discussione. Trovo essere un argomento abbastanza buono il rendere il contenuto del forum meritocratico e proteggere chi è alle prime armi da sbadataggini. Purtroppo però se ci mettiamo dalla parte di NinjaBet la cosa è un pò controproducente magari. Come mi rispose un utente, all'ora novizio ora esperto, 'Io pago quanto te e devo avere accesso ai tuoi stessi contenuti'. Per quanto l'idea di fondo sia valida, non posso nemmeno dare torto a quanto detto da lui. Così facendo si aumenta la probabilità che molti novizi davanti ad una cosa del genere decidano di passare alla concorrenza. Puoi spiegarli quanto vuoi che è per il loro bene ma abbiamo modo di vedere tutti che su dieci utenti, due si impegnano e otto cercano la pappa pronta (magari gli piazzi anche le scommesse visto che ci sei. ) -
[censored] Pioggia, le seguo anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet