NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Complimenti @Passenger promozione meritatissima.
-
@tarta2 @Tarta-Ninja hai ricevuto la risposta alla mail, giusto?
-
@Passenger wei compare congratulazioni!!! Mi raccomando, fai il bravo
-
ecco perché ultimamente eri così gentile....
-
Questo post è eliminato! -
@passenger complimenti per la promozione!! Meritata sicuramente
-
@anonymous ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tarta2 @Tarta-Ninja hai ricevuto la risposta alla mail, giusto?
no
-
@tarta2 la rimandiamo allora
-
Da ieri @SpiaEurobet. Non una ma tre pastarelle per tutti se dici ai tuoi colleghi di non limitare i ninja:D
-
Mi chiedevo se dobbiamo aspettarci una cosa simile a uno STREGATI tipo quello di fine ottobre da better verso natale, ci sono stati precedenti?
-
@chomp96 speriamo
-
@chomp96 dobbiamo no, possiamo si XD better (come anche altre) è solita elargire bonus nei periodi di festa, io sono iscritto a ninjabet da febbraio scorso quindi non so con precisione, ma durante questi mesi mi sembra di aver letto di qualcuno che parlava di bonus better nel periodo natalizio, forse era proprio lo stesso claudio, quindi speriamo
-
@chomp96 forse l'ho proprio trovata https://www.lottomatica.it/misc/promo-natale-crm-2025, se fosse simile a questa dell'anno scorso sarebbe ottima, molto simile a stregati da uno sguardo veloce
-
@ninjus allora non ci resta che sperare ed aspettare
-
@ninjus E vaiiiiii non vedo l'ora che arrivi il 20 solo per questa promo ah ah Lottomatica non delude maiii!!!
-
@liuke AHAHAHAH comunque hai letto che è quella dell'anno scorso vero? dobbiamo sperare la rimettano XD non vorrei che il 20 mi vai a puntare tutti i giochi di better magari senza promo
-
Ho effettuato un prelievo su WH ieri alle 16.00. Non mi è stato ancora accreditato sul mio conto PayPal e di solito bastano poche ore. Infatti avrei potuto annullare il prelievo entro le 22 di ieri. Adesso nelle transazioni di WH nemmeno mi compare. Ho lo screeshot del prelievo effettuato. Qualcuno può aiutarmi?
-
@ninjus ah ah ma figurati!!! Pensavo fosse già quella di quest'anno!!! Ah ah ma sicuramente faranno qualcosa del genere!!!!
-
Napoletani scusatemi per la sconfitta. Avevo un rollover da perdere e ho messo fayenord secco, colpa mia
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Andiamo avanti con la 86 ragazzi. Non scordate di giocare la virtual pero!
Io sono partito con: Juventus, Napoli e Milan, al momento si banca la juve a +0.05 rispetto alla quota di Better, mica male
E vorrei fare anche qualcosa della SNAI per beccare un po' di punti Cash Race, peccato che sono valide solo 1X2 altrimenti avrei ripetuto l'esperimento del 1T/O2.5@Matt siccome so che sei attentissimo nel leggere T&C delle promo....
su SNAI ormai puoi fare solo quadruple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet