NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bruttoceffo se uno va over e uno under angoli ne vinci solo una
-
@bruttoceffo Snai è un buon book.
Ammesso fosse sfruttabile giocheresti su un mercato esotico con stake palesemente non da occasionale
Io ti giuro, un occasionale che punta un po' e un po' sui calci d angolo under ...non l' ho ancora visto -
@Nervaders io te lo chiedo perchè sono pivello non con tono polemico. non capivo veramente il motivo e chiedevo spiegazione. Ne ho giocati a profusione under e over sugli angoli in vita mia ma ci starò attento. beh comunque idea cassata, grazie a tutti
-
@bruttoceffo e io come sempre rispondo senza polemica, anzi ho riletto e non credo di aver lasciato trapelare astio, anche perché non ce n'è motivo, la vita è così bella che non mi arrabbio mai
-
Per le quote Superstars di Skybet by stars ci sono limiti di puntata?
-
@TrashIta che sono le quote superstar?
-
@lau-albu brillano gli occhi?
-
@lau-albu Come dice il sito stesso "Quote maggiorate sui principali eventi", praticamente sempre sono non profittevoli
-
Ciao ragazzi, non faccio matched betting da almeno 6-7 mesi e vorrei un po' avere una relazione su come sono cambiate le cose (se sono cambiate), se state ancora continuando a guadagnare bene; se arrivano esclusive o magari nuove benvenuto. Insomma, se qualcuno ha 3 minuti liberi e gli andasse di raccontarmi un po' del presente ahaha in ogni caso da oggi si ritorna operativi!
-
@totoprati10 In breve la situazione è molto peggiorata. Spariti dai radar goldbet, gioco digitale, e peggiorati notevolmente altri book come skybet e betfair. Si tira avanti con i vari vip e priority e grazie a bet365 e le RF sisal
-
@betfff peggiorato skybet?
-
@lau-albu ed io che mi ritengo fortunato se mi arriva la 10/5 ..
-
@lau-albu contentissimo per te, ma in media è peggiorato. Una volta dava settimanalmente bonus del genere e a molti più giocatori. Oggi la maggior parte riceve bonus da 2/5 euro
-
@betfff dovete puntare parecchio ... ma meglio meno scommesse però più consistenti
-
@lau-albu Sempre puntato parecchio su betstars e sempre ricevuto bonus da 100 almeno, Da qualche mese il declino, ritieniti fortunato
-
@betfff ah ok:)
-
@lau-albu è evidente che sei il figlio preferito che riceve più coccole.. maledetti..
-
@ev-biondi adirittura 10/2?
-
@betfff @ev-biondi cmq devo ammettere che mi vogliono bene, mi mandarono dopo la welcome casinò, la pscas80 che non avevo visto, mi misero manualmente la 250 casinò, dopo un po' arrivata anche la mail che l'avevo anche con il codice, rifatta anche con il codice 100cas250 o roba simile.
ieri per entrare a controllare che bonus multipla avevo mi è apparsa una schermata di 50€ instant bonus così dal nulla... non so cosa gli ho fatto ma mi hanno refertato bene -
bene così, a me la scorsa estate entro entrato nelle loro grazie e solo a luglio hanno elargito più di 500 di bonus sport...mi scende la lacrimuccia al solo pensiero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet