NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Foxarts
Punta/punta o punta banca, non sure, i rating migliori che trovi, ma senza esagerare troppo. -
@Max ancora niente, va in tilt...
-
@kiky27 verifichiamo.
-
@kiky27 a volte ho lo stesso problema sotto 3G 4G, passando a Wi-Fi e ricaricando torna tutto a posto
-
@Mostro-lll nada... devo aggiornare prima di andare al menu..e poi vado alla notifica...
-
@Max ok... grazie
-
@kiky27 ora il forum dovrebbe essere 100% funzionante anche da mobile.
-
Qualche mese fa ricordo che Netbet stava tagliando le gambe a molti. Si è calmata un pò la situazione che voi sappiate? Vorrei fare la benvenuto.
-
@capabomba io l'ho fatta senza problemi la settimana prima che c'era la nazionale
-
@capabomba con la benvenuto dovresti andare tranquillo , iniziano a segharequando vinci al casinò. Sulle sure non so visto che non lo uso per quello.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, qualcuno sa se fairbot è gratuito o in prova geratutita per 15gg poi da comprare?
-
@omar e gratis per 15 giorni dopo lo devi acquistare
-
Quanto è strano che Sisal non abbia ancora pagato una scommessa vinta (e terminata) circa 1/1.5h fa?
-
@Evaldezio nella norma per sisal
-
@InBorghese Strano, di solito mi han sempre pagato (quasi) subito, attendo
Grazie -
Bello avere il Barcellona come ultima partita di una multipla che da 1,54 passa a 1,73.
-
@Notturno Io sono nelle tue stesse condizioni! Anzi, mi domandavo se ci può essere qualche motivo per cui la quota è schizzata in questo modo.
-
@Nelke Sicuramente c'è. Io non seguo il calcio per cui non ti so dire, ma non è normale che da 1,5 passi a 1,7. Probabilmente si è infortunato qualche giocatore o qualcosa di simile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet