NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tarta2 la rimandiamo allora
-
Da ieri @SpiaEurobet. Non una ma tre pastarelle per tutti se dici ai tuoi colleghi di non limitare i ninja:D
-
Mi chiedevo se dobbiamo aspettarci una cosa simile a uno STREGATI tipo quello di fine ottobre da better verso natale, ci sono stati precedenti?
-
@chomp96 speriamo
-
@chomp96 dobbiamo no, possiamo si XD better (come anche altre) è solita elargire bonus nei periodi di festa, io sono iscritto a ninjabet da febbraio scorso quindi non so con precisione, ma durante questi mesi mi sembra di aver letto di qualcuno che parlava di bonus better nel periodo natalizio, forse era proprio lo stesso claudio, quindi speriamo
-
@chomp96 forse l'ho proprio trovata https://www.lottomatica.it/misc/promo-natale-crm-2025, se fosse simile a questa dell'anno scorso sarebbe ottima, molto simile a stregati da uno sguardo veloce
-
@ninjus allora non ci resta che sperare ed aspettare
-
@ninjus E vaiiiiii non vedo l'ora che arrivi il 20 solo per questa promo ah ah Lottomatica non delude maiii!!!
-
@liuke AHAHAHAH comunque hai letto che è quella dell'anno scorso vero? dobbiamo sperare la rimettano XD non vorrei che il 20 mi vai a puntare tutti i giochi di better magari senza promo
-
Ho effettuato un prelievo su WH ieri alle 16.00. Non mi è stato ancora accreditato sul mio conto PayPal e di solito bastano poche ore. Infatti avrei potuto annullare il prelievo entro le 22 di ieri. Adesso nelle transazioni di WH nemmeno mi compare. Ho lo screeshot del prelievo effettuato. Qualcuno può aiutarmi?
-
@ninjus ah ah ma figurati!!! Pensavo fosse già quella di quest'anno!!! Ah ah ma sicuramente faranno qualcosa del genere!!!!
-
Napoletani scusatemi per la sconfitta. Avevo un rollover da perdere e ho messo fayenord secco, colpa mia
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Andiamo avanti con la 86 ragazzi. Non scordate di giocare la virtual pero!
Io sono partito con: Juventus, Napoli e Milan, al momento si banca la juve a +0.05 rispetto alla quota di Better, mica male
E vorrei fare anche qualcosa della SNAI per beccare un po' di punti Cash Race, peccato che sono valide solo 1X2 altrimenti avrei ripetuto l'esperimento del 1T/O2.5@Matt siccome so che sei attentissimo nel leggere T&C delle promo....
su SNAI ormai puoi fare solo quadruple
-
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@matt milan non è conveniente, meglio la lazio
@jakos90 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@roberto75 fatto anche io juve napoli lazio
@Roberto75 @jakos90 avete verificato con la chat che le partite di lunedì (leggi Lazio) siano valide?
Anche se nei T&C non c'è scritto nulla (ma solo che la promo è valida fino al 10) fino ad oggi le partite del lunedì erano state sempre escluse dalle MULTI
???
-
@cheesburger Si si, ormai uso la pagina della multipla Unibet anche per il Kasco
-
@cheesburger io avevo chiesto ai tempi e mi era stato detto di si sulla messaggistica interna dall'assistenza. Ora mi vengono i dubbi grandi come una casa, benissimo......non sarebbe la prima volta che mi dicono una cosa ed è un'altra
Li risento -
@cheesburger aggiornamento: in live chat ora tal Gaetano non lo sa, pensa che sia valida ma mi fa sapere via mail.
Ma è mai possibile che la sorte dipende da che operatore ti becchi? Dovrò potermi fidare e invece no.
Mi preparo già a ricevere la fregatura............ps. dovesse essere esclusa, perchè sarà esclusa, c'è modo di parare i danni? Perchè a sto punto già l'altra volta mi è andata di lusso avendola vinta la scommessa e non necessitando del rimborso.
-
@jakos90 potresti mettere il tutto sul moltiplicatore e bancare normalmente ignorando il rimborso
-
Qualcuno che mi sa spiegare questa crescita? ho puntato in una multipla il villareal a 1.35, non so come fare ora..
-
@balzo Il Villarreal è già primo. Ma è comunque una crescita un pochino assurda. Faranno giocare le riserve, ma anche gli altri son già ultimissimi…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet