NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy ahahah beh gli scenari vanno previsti per ovviamente.
In tutto come puntate (senza contare la bancata, se è solo una) quanti mercati copri?
-
@Nervaders sempre uno, ma in base allo scenario che si verifica a primo tempo sono diversi (i mercati che copro)
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders sempre uno, ma in base allo scenario che si verifica a primo tempo sono diversi (i mercati che copro)
No spe, pre match sei scoperto quindi se ti copri solo su un mercato
Se punti sulla favorita e pareggio primo tempo ti rimane scoperta la sfavorita da come stai dicendo, magari non ci stiamo intendendo -
@Nervaders probabile che non ci stiamo intendendo...io a fine primo tempo, nel caso da te citato, faccio una bancata (e se le quote sono sfavorevoli, anche una puntata)
-
@Nervaders probabile che non ci stiamo intendendo...io a fine primo tempo, nel caso da te citato, faccio una bancata (e se le quote sono sfavorevoli, anche una puntata)
Quindi pre non copri solo un altro mercato, ma più di uno
-
@Nervaders mh...pre faccio una bancata ed una puntata
-
@JoyBoy così ha più senso, credo di aver capito, te lo confermo settimana prossima .
Categoria "non sfruttabili"
-
@Nervaders non ho mai capito perchè sta promo venisse catalogata così col metodo classico e con le quote attuali 1 euro lo si tira fuori comunque. Chi non può/non ha voglia di farsi un metodo suo, può usare quello
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 banca di meno
-
@JoyBoy 2/3? 1/2? avete un rapporto fisso o ogni volta andate caso per caso?
-
@Stelio88 io la tratto come se fosse un RF, ma siccome copro anche un altro esito pre match oltre alla bancata, tengo conto anche di quello nei conti
-
@Stelio88 io la faccio davvero più semplice.
Però approfondirò -
@Nervaders si in effetti prima che ci mettessi mano il metodo era di gran lunga più semplice. Ma per come faccio io, adesso che ci ho guardato meglio, i guadagni dipendono solo dalla liquidità che disponi. Potrei fare molto più di 13 euro ahahah
-
@Nervaders si in effetti prima che ci mettessi mano il metodo era di gran lunga più semplice. Ma per come faccio io, adesso che ci ho guardato meglio, i guadagni dipendono solo dalla liquidità che disponi. Potrei fare molto più di 13 euro ahahah
No spe qua la storia si infittisce .
La liquidità ce l' ho. Qualquadra non cosa, però ripeto in settimana mi allineo -
@Nervaders diciamo che mi sono ispirato al trading sportivo
-
@JoyBoy si sì di base è quello il magheggio
-
@Nervaders sto ricontrollando 10mila volte i conti per paura che i guadagni derivino da qualche calcolo sbagliato. Ma non ne trovo
-
-
@BugsKubrick Inception
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet