NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders mh...pre faccio una bancata ed una puntata
-
@JoyBoy così ha più senso, credo di aver capito, te lo confermo settimana prossima .
Categoria "non sfruttabili"
-
@Nervaders non ho mai capito perchè sta promo venisse catalogata così col metodo classico e con le quote attuali 1 euro lo si tira fuori comunque. Chi non può/non ha voglia di farsi un metodo suo, può usare quello
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 banca di meno
-
@JoyBoy 2/3? 1/2? avete un rapporto fisso o ogni volta andate caso per caso?
-
@Stelio88 io la tratto come se fosse un RF, ma siccome copro anche un altro esito pre match oltre alla bancata, tengo conto anche di quello nei conti
-
@Stelio88 io la faccio davvero più semplice.
Però approfondirò -
@Nervaders si in effetti prima che ci mettessi mano il metodo era di gran lunga più semplice. Ma per come faccio io, adesso che ci ho guardato meglio, i guadagni dipendono solo dalla liquidità che disponi. Potrei fare molto più di 13 euro ahahah
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders si in effetti prima che ci mettessi mano il metodo era di gran lunga più semplice. Ma per come faccio io, adesso che ci ho guardato meglio, i guadagni dipendono solo dalla liquidità che disponi. Potrei fare molto più di 13 euro ahahah
No spe qua la storia si infittisce .
La liquidità ce l' ho. Qualquadra non cosa, però ripeto in settimana mi allineo -
@Nervaders diciamo che mi sono ispirato al trading sportivo
-
@JoyBoy si sì di base è quello il magheggio
-
@Nervaders sto ricontrollando 10mila volte i conti per paura che i guadagni derivino da qualche calcolo sbagliato. Ma non ne trovo
-
-
@BugsKubrick Inception
-
@Nervaders penso così tanto ai magheggi a tal punto che dubito esistano veramente ora..
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders penso così tanto ai magheggi a tal punto che dubito esistano veramente ora..
pensa che l'illuminazione mi è venuta mentre andavo a fare la spesa. Meglio se adesso stacco un po e vado a cenare sennò penso mi si fonderanno anche gli ultimi due neuroni che mi sono rimasti
-
@JoyBoy a me venne in doccia, ognuno ha i suoi luoghi per le illuminazioni casuali
-
Leovegas mi ha chiesto le foto della carta, ma uso YAP che è virtuale, come faccio a mandargliele? Non si può nemmeno fare lo screenshot
-
l'avete voluto l'ov 2.5 su Brescia? tiè:)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet