NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy secondo me la conta
-
-
@Nervaders è quel +1 che mi frega io se vado nel caso sfavorevole, entro in perdita
-
@JoyBoy ma quel +1 serve o in caso sfavorevole o come controcopertura finale (sacrificando piccola parte del gain)
Come ti ho già detto ieri avevo anche io una perdita in caso sfavorevole.Fino ad oggi ho fatto un gain tale con questa promo che posso andare in caso sfavorevole fino alla fine dell'anno, sopratutto per la leva che hanno anche le altre promo collegabili che altrimenti non farei.
Diciamo questa promo mi fa da assicurazione o da leva.
Se perdo 2€ per una promo che combinata ad altre me ne da 20-50 beh schifo non mi fa visto i tempi.
Sopratutto visto che non è una scommessa pura avendo analizzato i numeri dietro.
E' il massimo rischio che mi concedo in pratica bettisticamente parlando -
Questo post è eliminato! -
@JoyBoy cancella perché è praticamente la guida
-
@Nervaders agli ordini peccato perché nel caso favorevole invece mi guardavo la partita e mi prendevo 12€....eh si, anche per questo vorrei affinare il metodo, oggi con Willy si incastrava bene
-
@JoyBoy come ogni settimana, accoppiata Betfair+Willy a volte mi da anche +35€ puliti puliti.
Ho guardato ora su Kean sono +12€.
Per la nuova stagione ho in mente una cosa per normalizzare questi introiti tutti potenziali.
Ormai le promo si spostano verso i marcatori.
Sono curioso di vedere i guadagni del prossimo mese con il trading -
@Nervaders io vorrei prima ottimizzare questi incastri, poi mi butto sul trading. La settimana prossima incastriamo anche "arbitro non scende in campo"
-
@Nervaders @JoyBoy io me la sono giocata un po’ male. Non davo fiducia pre match al gol del Milan e ho puntato su x2 in qualificante e una copertura parziale sull’xx per paura che la quota fosse troppo bassa al primo tempo. In totale sono in positivo di 1-2€. Se avete consigli da darmi sono ben accetti
-
@Stelio88 è quello che frega, la quota bassa al primo tempo...in questo caso, sarei andato in gain sicuramente...io avevo pensato di fare una terza puntata pre match per alzare il guadagno nel caso "sfavorevole", ma ci devo ancora ragionare su. Prima devo uscirne con i conti del metodo classico
-
@JoyBoy la famosa terza puntata che ti fa andare sempre in positivo?
-
@Stelio88 dovrebbe devo sistemare il tutto, con una terza puntata vado sempre in positivo ma il gain si abbassa drasticamente (com'è normale che sia)....vedrò se sta notte o domani post imbracatura ci riesco, nel caso ti passo il foglio
-
@JoyBoy io sto pensando di fare tutto in pre match e al massimo una correzione in live. Vedremo al prossimo weekend
-
@Stelio88 io è cosi che faccio e penso anche @Nervaders, però devo calcolare bene le cose perché come detto, se non azzecco il risultato primo tempo vado in perdita sicura ( a meno della terza puntata )
-
@JoyBoy unico caso disastroso (iperbolicamente parlando) è fine tempo 0-0 altrimenti il gain è assicurato e oscilla da partita a partita causa rating quote pre
-
@Nervaders toglimi una curiosità, utilizzo delle combo per match o sono mercati normali?
-
@JoyBoy dipende dal caso, sta volta erano in combo quindi più di 3+1 però il metodo base è 3+1 e combo non servono
-
@Nervaders 3+1 e combo non servono vado in perdita sull'X2 primo tempo ( se punto 1/1 )...dovrò rivedere i conti penso
-
@JoyBoy sull x primo tempo (se parliamo di 0-0) la perdita è normale altrimenti no.
Comunque mi fermo ne riparliamo settimana prossima per non concentrare indizi tutti insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet