NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy sai che ho un amico dal sud che studia ingegneria chimica al profondo nord (milano) ?
-
@Stelio88 io Torino, siamo vicini ahaha
-
@JoyBoy aazz sarebbe stato bellissimo trovare un conoscente in un forum di migliaia di persone
-
@Stelio88 beh, considera che io dal nulla ho scoperto che un coinquilino di un mio amico fa MB qui
-
@JoyBoy io devo ancora trovare un ninja in treno sbircio sempre il telefono degli altri magari stanno surebettando
-
@Stelio88 io avevo mio cugino, ma ha abbandonato non avendo tempo ahah magari fra due settimane che scendo a Pasqua, sul treno vedo qualcuno che sta facendo trading o sure
-
Multiple da 6 eventi come si calcolano?
-
@Teferi11 con il moltiplicatore, se scrivi 6 senza usare le frecce
-
@Stelio88 ci sei?
-
@Teferi11 lascia perdere pinterbet che non è sfruttabile
-
@JoyBoy eccomi
-
@Stelio88 bene
-
@JoyBoy era per controllare se sono attivo?
-
-
@JoyBoy mi sono un po' bagnato comunque apprezzo l'interesse
-
@Stelio88 calma, che va ancora modificato parecchio sono lontano anni luce da @Nervaders. La terza giocata pre match va eliminata per giungere al suo metodo e così gli incastri sono più complessi da fare. Se riesci a metterci le mani su e migliorarlo, fammi sapere
-
@JoyBoy proverò ad essere alla vostra altezza
-
@Stelio88 fammi sapere se trovi il modo di eliminare la bancata. Forse in due riusciamo a farne uno buono ( @Nervaders )
-
@JoyBoy ma mi sa che ad essere indietro sono io.
Cioè se vi dicessi quello che faccio rispondereste
"Ah ma è solo sta roba?" -
@Nervaders fidati, è molto semplice anche il mio ( credo sia uguale al tuo, solo faccio una cosuccia in più pre-match visto che con i conti non riuscivo ad arrivare a poca perdita in caso di X primo tempo )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet