NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Multiple da 6 eventi come si calcolano?
-
@Teferi11 con il moltiplicatore, se scrivi 6 senza usare le frecce
-
@Stelio88 ci sei?
-
@Teferi11 lascia perdere pinterbet che non è sfruttabile
-
@JoyBoy eccomi
-
@Stelio88 bene
-
@JoyBoy era per controllare se sono attivo?
-
-
@JoyBoy mi sono un po' bagnato comunque apprezzo l'interesse
-
@Stelio88 calma, che va ancora modificato parecchio sono lontano anni luce da @Nervaders. La terza giocata pre match va eliminata per giungere al suo metodo e così gli incastri sono più complessi da fare. Se riesci a metterci le mani su e migliorarlo, fammi sapere
-
@JoyBoy proverò ad essere alla vostra altezza
-
@Stelio88 fammi sapere se trovi il modo di eliminare la bancata. Forse in due riusciamo a farne uno buono ( @Nervaders )
-
@JoyBoy ma mi sa che ad essere indietro sono io.
Cioè se vi dicessi quello che faccio rispondereste
"Ah ma è solo sta roba?" -
@Nervaders fidati, è molto semplice anche il mio ( credo sia uguale al tuo, solo faccio una cosuccia in più pre-match visto che con i conti non riuscivo ad arrivare a poca perdita in caso di X primo tempo )
-
@JoyBoy la sfavorita è la chiave per tutto.
Chiaramente le quote pre spostano molto di caso in caso -
Ecco i super ninja che si muovono silenziosi nella notte più buia , circondano il loro nemico ..pronti a sferrare l’attacco ...
-
@Nervaders non mi fermo certo qui per adesso l'ho resa sfruttabile con una perdita di qualche centesimo e un guadagno di circa 3/4 euro, ma quello che mi interessa realmente è usarla come leva per gli incastri delle altre promo. In questo momento, risulta leggermente più complicato. Vedrò di lavorarci su, adesso torno a studiare che mi fuma il cervello e devo ancora capire come produrre vagonate di idrogeno partendo da cariche idrocarburiche leggere
-
@JoyBoy
Basta convertire una miscela di idrocarburi e di vapore d’acqua con opportuni catalizzatori a base di nichel.
Avremo una miscela di idrogeno e di ossidi di carbonio attraverso le reazioni:CnH2n+2 + nH2o -----> nCo + (2n+1)H2
CnH2n+2 + 2nH2o -----> nCo2 + (3n+1)H2
E poi si passa ai metodi di purificazione ecc ecc
-
@Nervaders lo so ma mica è così semplice, già solo perché la reazione di steam reforming completa ( 3n+1 H2 ) vede delle difficoltà nella produzione di quel +1. Poi bisogna considerare la produzione di nerofumo, che potrebbe inquinare il Ni. Inoltre, tutta sta baracca si regge se superiamo gli 800 gradi, ma poi si hanno problemi a livello impiantistico...che bel mondo che mi so scelto
-
@JoyBoy allora premetto che domani ho un esame parziale quindi sono un po' di corsa penso di aver capito che il tuo metodo sia lievemente diverso dal mio ma lavora molto meglio. Perché non piazzi dei parziali/finali in exchange di 30/50 cents così porti tutto in positivo in ogni caso? poi quando avrò tempo mi adopererò per migliorare il metodo e cercare di buttarci dentro le promo degli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet