NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy allora premetto che domani ho un esame parziale quindi sono un po' di corsa penso di aver capito che il tuo metodo sia lievemente diverso dal mio ma lavora molto meglio. Perché non piazzi dei parziali/finali in exchange di 30/50 cents così porti tutto in positivo in ogni caso? poi quando avrò tempo mi adopererò per migliorare il metodo e cercare di buttarci dentro le promo degli altri book
-
@JoyBoy il mio metodo precedente era il dutching a 7/9 eventi
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy allora premetto che domani ho un esame parziale quindi sono un po' di corsa penso di aver capito che il tuo metodo sia lievemente diverso dal mio ma lavora molto meglio. Perché non piazzi dei parziali/finali in exchange di 30/50 cents così porti tutto in positivo in ogni caso? poi quando avrò tempo mi adopererò per migliorare il metodo e cercare di buttarci dentro le promo degli altri book
Ci avevo pensato, ma più cose fai pre-match e più il max gain si abbassa ( vedi terza giocata sul foglio ). Più il max gain si abbassa meno hai campo di manovra per incastrarci combo e roba varia
-
@JoyBoy ma le quote parziale finale sono molto alte quindi è questione di 1€ di puntata penso
-
@Stelio88 proverò a vedere, in ogni caso @Nervaders ci riesce molto più semplicemente. Ormai è questione di principio, devo riuscire a venirne fuori col 3+1
-
@JoyBoy si forse si fanno troppe cose. Ti spiego la mia se non ero stato chiaro negli altri messaggi. Mi qualifico, banco HT in modo da andare in pari o poco sopra e poi punto già prematch sui parziali finali che coincidono al primo tempo con la qualificante e poi si discostano per il risultato finale
-
@Stelio88 no niente di tutto questo molto più semplice
-
@Nervaders dai dillo che punti e banchi il parziale finale e poi banchi il pareggio
-
@JoyBoy tipo ieri è bastato il 3 per avere 11 di gain (13 se non avessi incastrato altre promo)
-
@Stelio88 hahahah così sarebbe un suicidio.
Non banco nulla -
@Stelio88 si l'avevo intuito, ma per l'incastro di promo è rognoso perché sui book non puoi puntare meno di 2€. Penso che il foglio sia una buona base di partenza, ma va eliminata la terza giocata.
@Nervaders si anch'io ottenevo 11€ di gain, ma solo nel caso dell'1 vincente ( primo tempo o 2 primo tempo e 1 finale ). La x al primo tempo mi avrebbe ammazzato, per questo devo guardarci su ancora un po -
@Nervaders State parlando di questo N2O?
-
@nuvolari arrivi giusto in tempo Dom!
-
@Nervaders È lui che assegna le limitazioni su Unibet
-
@nuvolari ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders È lui che assegna le limitazioni su Unibet
Allora non ho niente da ridire
-
@Stelio88 @Nervaders sto per cimentarmi nel trading, vi farò sapere come andrà in ogni caso
-
@JoyBoy hai acquistato il pack?
-
@Nervaders nope
-
@JoyBoy @Nervaders ma perché ci troviamo sempre? anch'io mi sa che mi metterò, se non ora nel prossimo mese
-
@Stelio88 @Nervaders mi sa che io e i trader abbiamo scelto la stessa partita, vedo liquidità sulle punatte di 12k ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet