NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy ma le quote parziale finale sono molto alte quindi è questione di 1€ di puntata penso
-
@Stelio88 proverò a vedere, in ogni caso @Nervaders ci riesce molto più semplicemente. Ormai è questione di principio, devo riuscire a venirne fuori col 3+1
-
@JoyBoy si forse si fanno troppe cose. Ti spiego la mia se non ero stato chiaro negli altri messaggi. Mi qualifico, banco HT in modo da andare in pari o poco sopra e poi punto già prematch sui parziali finali che coincidono al primo tempo con la qualificante e poi si discostano per il risultato finale
-
@Stelio88 no niente di tutto questo molto più semplice
-
@Nervaders dai dillo che punti e banchi il parziale finale e poi banchi il pareggio
-
@JoyBoy tipo ieri è bastato il 3 per avere 11 di gain (13 se non avessi incastrato altre promo)
-
@Stelio88 hahahah così sarebbe un suicidio.
Non banco nulla -
@Stelio88 si l'avevo intuito, ma per l'incastro di promo è rognoso perché sui book non puoi puntare meno di 2€. Penso che il foglio sia una buona base di partenza, ma va eliminata la terza giocata.
@Nervaders si anch'io ottenevo 11€ di gain, ma solo nel caso dell'1 vincente ( primo tempo o 2 primo tempo e 1 finale ). La x al primo tempo mi avrebbe ammazzato, per questo devo guardarci su ancora un po -
@Nervaders State parlando di questo N2O?
-
@nuvolari arrivi giusto in tempo Dom!
-
@Nervaders È lui che assegna le limitazioni su Unibet
-
@nuvolari ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders È lui che assegna le limitazioni su Unibet
Allora non ho niente da ridire
-
@Stelio88 @Nervaders sto per cimentarmi nel trading, vi farò sapere come andrà in ogni caso
-
@JoyBoy hai acquistato il pack?
-
@Nervaders nope
-
@JoyBoy @Nervaders ma perché ci troviamo sempre? anch'io mi sa che mi metterò, se non ora nel prossimo mese
-
@Stelio88 @Nervaders mi sa che io e i trader abbiamo scelto la stessa partita, vedo liquidità sulle punatte di 12k ahahah
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 @Nervaders mi sa che io e i trader abbiamo scelto la stessa partita, vedo liquidità sulle punatte di 12k ahahah
Se qualcuno decide di fare l insider si fa i meglio sordazzi .
Basta bancare prima, segnalare qua sopra e si va subito in mega gain.
Ops non dovevo dire sta cosa?
-
@Nervaders sai che volevo scrivere la stessa cosa?
-
Raga domanda stupidissima, quando non banco una partita nel multiplicatore inserisco quota banca 1 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet