NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ninjaluke per i bookmaker minori non aprire discussioni sul ninjaclub, ma scrivici via mail a [email protected]
-
@telespalla92 per promozioni di quel bookmaker scrivici via mail a [email protected] , non aprire discussioni al riguardo
-
Ragazzi come posso sfruttare il bonus bwin 5 € Multipla da 10 per le partite europee dal momento che nn giocano 4 squadre separate?
-
@Mark1911kel La promozione di cui parli è sulla Serie A, non sulle coppe europee ed è scaduta il 7. Se ti riferisci alla promozione sulle coppe europee, quella è scaduta ieri
-
@Evaldezio non il canale Eurobet, intendo il gruppo chiamato Eurobet Group
-
@Riccardo92 Ah, scusami
Non saprei, ma vale lo stesso ragionamento di prima: è gratis e non perdi tempo, iscriviti e vedrai -
Ragazzi marathon e WH hanno lo stesso regolamento per il tennis vero?
-
@Alby786 non esattamente, hanno lo stesso regolamento solo se il tennista si ritira nel primo set, se poi vanno al secondo e si ritira wh rimborsa, marathon si comporta come gli altri book pagando vincente/perdente
-
@Chomp96 Ho capito, sai dirmi se esiste un book con lo stesso regolamento di WH?
-
@Alby786 non dovrebbe esisterne nessuno che io sappia purtroppo
-
@Alby786 ti è arrivata l'esclusiva di 25€?
-
-
@Alby786 anche a me ahah, però è rischiosa per questo fatto, tu come la gestisci?
-
-
@Fu Penso di andare a **** duro e sfruttarla comunque. Poi se va di sfiga son -25, ma le probabilità sono basse. Altrimenti stavo pensando di scommettere sul primo set con WH-Marathon se trovo dei bei rating
-
@Stelio88 sicuro che valgono live? hai ricevuto anche tu la promo?
-
-
@Fu questo non saprei, bisogna vedere il regolamento per quel determinato mercato
-
@Fu non l’ho ricevuto ma me lo aveva svelato un superninja con tanto di screen dei regolamenti . Se trovo i messaggi ti taggo
-
@Notturno no c’è nè una anche sulla Champions ..inizia oggi e finisce giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet