NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Spero che @Eldiablo333 non sia la spia di Eurobet, sennò mi son fottuto, eh eh
-
@vagabondo Ahahahaha, nessuna spia! Vai tranquillo, la spia vede solo le chat e riferisce all'ufficio preposto. Se non ci si aiuta tra noi!!!
-
@vagabondo ma quindi confermi che c'è un limite giornaliero di deposito su BETFAIR ? forse è modificabile....hai provato a vedere nei settaggi?
-
@Eldiablo333 @vagabondo classica risposta che avrebbe dato una spia ... c'è del marcio!!!! cmq ragà a parte gli scherzi io ieri ho ritirato tutto su eurobet, stranamente mi stanno dando promozioni e non mi hanno bloccato i prelievi ... e tra l'altro è quella su cui ancora non ho attuato metodi anti gubbing ... bho
-
@Tarta_Ninja Sono in chata adesso per vedere che mi dicono. Tacciloro, mi hanno fatto perdere 2 anni di vita, perchè la bancata era collegata a una scommessa da 500€
-
Si, sono una spia! Manco fossi ai soliti ignoti su rai 1 Anche io preferisco evitare Eurobet ormai
-
Risolto il mistero. Partendo dal fatto che in ogni caso non mi ricordavo di questo limite, probabilmente impostato in tempi remoti, che adesso modifico subito. La dicitura è molto fuorviante perchè scrive "giornaliero" ma in realtà sono 24h! QUindi state attenti a considerare anche i depositi fatti la notte prima ad esempio!
Ciò significa che tra 20 minuti potrò ricaricare 300€ ed avere riattvato anche betfair -
@vagabondo io su betfair penso di avere un limite prossimo ai 100000€
-
@Davide Adesso ho messo 10.000€ al giorno prima di poterlo superare mi serve fare 2 anni di ninjate, perchè non ce li ho proprio, quindi dovrei essree tranquillo
Quando inizi pensi che 1000€ al giorno sia una cifra irraggiungibile, e invece...
-
@vagabondo vado a controllare su quigioco e 888 ahahahha
-
si potrebbe metter su un gruppo telegram....
-
qualcuno di voi sta facendo matched betting usando come dispositivo solo un tablet?e come vi trovate?
-
http://www.diretta.it/partita/AisNnasK/#informazioni-partita saranno volati calci, pugni, scarpini e... qualche colpo di pistola visto il luogo del "delitto"
-
e niente la cazzata dopo 3 mesi la dovevo fare pure io prima o poi, classica puntata e bancata ma su eventi opposti, controllo 80 miliaridi di volte e pure ci sono riuscito, l'unica scusante è che avevano le sigle dei nomi con le iniziali simili, 50 euro bruciati così e mi è andata anche bene che era un rimborso basso fatto a quote relativamente basse , mannaggia al clero mannaggia ... voglio la targhetta ninja pirla, altro che esperto
-
@Ninjus92 Cavolo, mi dispiace... Purtoppo gli errori nel MB si pagano a caro prezzo
-
Sono a 49...ne manca 1 per avere l'agognata targhetta rossa. Io ci provo...Ninjabet è un sito meraviglioso, la community straordinaria e @Claudio-NinjaBet è un bravissimo amministratore
-
-
@Eldiablo333 già, ora mi sono ricontrollato tutte le prossime e mi sa che a sto punto aggiungo proprio una colonna al profit tracker, così ogni giorno dopo aver giocato tutte le scommesse che posso, me le ricontrollo e se non ho fatto cazzate metto una spunta V, se invece l'ho fatta sperando non siano cambiate di troppo le quote faccio un bel cashout ... perchè effettivamente quello che facciamo per la maggior parte di noi è un di più, quasi un hobby o comunque non gli dedichiamo tempo e attenzione come se fosse il nostro lavoro, di conseguenza dovendo pensare a tutte le altre cose lavoro, famiglia, ragazza e tt il resto l'errore può capitare, ma col fatto che si parla di soldi e in alcuni casi di molti molti soldi, prima che ne faccio uno grave, meglio che ci inizio a dedicare 5 minuti al giorno a controllare va ...
-
@Ninjus92 Qualche giorno fa ho giocato la flat con due partite che giocavano in contemporanea... No words (però è finita bene)
-
@Ninjus92 io di solito uso evidenziatori e codici di colori per tipologie di offerta. ad esempio le condizionate sono arancio, 4 righe gialle corrispondono a multipla. all'interno segno in rosso 2 caselle per bancate non avvenute. una volta bancata la partita la casella corrispondente diventa gialla. Ormai mi affido ad un preciso codice di colori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet