NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 3 e 5. Novità sul foglio?
-
@JoyBoy sto valutando l’opzione x1 per vedere se è meglio
-
@Stelio88 io ho provato ad inserire quelle coperture di cui parlavi, ma esce una perdita di circa 5E. @Nervaders penso di aver capito cosa intendevi quando mi dicesti che dipendeva tutto dalla squadra sfavorita, ma non mi viene in mente come fare. Stavo giocando con le quote e me ne sono accorto ahaha
-
@JoyBoy stai incastrando anche Sisal?
-
@Stelio88 si
-
-
@Nervaders zio willy da la solita 5 euro gratis, per il resto dalle quote che ho visto è un po difficile andare in alto gain, senza considerare il rimborso sisal ovviamente. Andrebbe incastrato betstars
-
non ne vengo fuori questo we
-
@Spliffer come ti abbiamo detto questo va contro il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , non aprire altre discussioni al riguardo o saremo costretti a bannarti
-
@Nervaders @Stelio88 menomale che sta sera ho passato
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders @Stelio88 menomale che sta sera ho passato
Si esattamente dava una perdita di 5€ max in questo caso.
Solo poco prima mi ero accorto di un esito sbilanciato che poteva dare +30€ e penso che bilanciandolo ci avrei tirato fuori qualcosa, qualche euro al massimo.
Ho passato anche io
-
ciao a tutti, nuova promo bwin nba, buona ma sfruttabile dalle 12:00 alle 12:01 max 12:02....
-
@omar vogliono dire del giorno dopo, hai 24 ore per piazzare le tue puntate
-
@BugsKubrick certo non intendevo quello, so bene che hai 24 ore il fatto che ora che è pubblica dopo 85 secondi dalla pubblicazione le quote saranno già devastate non credi?
-
@omar dipende su quali mercati giochi, non guardare solo il T/T
-
@BugsKubrick lo so lo so ma credi la massa sia ancora così indietro?
-
Daje Lazio facci sti due angoli
@CacNinja
@JoyBoy
@BugsKubrickOgni tanto mi vedono esultare per gli angoli qui nel pub e pensano sia impazzito
-
@omar pensa per te stesso, fregatene degli altri. Trova la combinazione più profittevole e punta.
-
@Nervaders magari il Milan potrebbe prestarne qualcuno alla Lazio
-
@BugsKubrick certo certo era solo una considerazione io le facevo in multipla quindi ora è molto meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet