NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby786 e allora speriamo che "la fortuna" mi aiuti
-
Non mi fiderei troppo del GG sinceramente
consideri più attendibile over 10 calci d'angolo?!
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders [censored] le coincidenze, ti stavo scrivendo or'ora! Io mi sa vado di Juve vincente a 0, più tardi guardo meglio che ora son di fretta. Non è male comunque, ci può stare!
Una cosa, sto formattando il pc vecchio e volevo usare tails da usb, con che software lo fai partire? Yumi?credo il boot l'abbiano fatto con rufus, o delegato a chi ne sa più di me
-
@CacNinja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Stasera provo una megaquota a 25.. Dovrà uscire prima o poi.
Non mi fiderei troppo del GG sinceramenteIn questa partita possiamo aspettarci di tutto quindi ho fatto a sentimento.
il to è più intenso diciamo -
@Nervaders juve vincente non a zero ho messo
-
@user secondo me bet365 sta tenendo la sua solita linea, non è per nulla strano che non dia la promo oggi....me la aspetto per la finale a prescindere se ci sarà o meno la Juventus...!
Invece i book, sarò un caso isolato, ma mi stanno facendo impazzire dalle promo!
Tra goldbet che regala soldi per multiple, SkyBet con le missioni, 888sport iscritto da poco mi sta facendo impazzire, bonus benvenuto promo pasquale, live con bonus....ticket di qua e di la....bwin lasciamo perdere che mi manda in tilt tra carta alta e bassa, grattini, nba, multipla europeee, multipla Serie A......Sisal rimborsace, io non ce, rf vari, potenziate prematch e live....se stanno calando non lo so, per ora io sto pieno come un uovo...
E inoltre NO non vado mai in tentazione di scommettere, porto a casa anche i 2€ che betflag mi offre da giocare a quota 5, tipo le multiple di goldbet da 2€ mi porto a casa anche quelli....perché sono avido...!!! -
@the-electric-one
Capisco, anche io cerco di sfruttare quel che posso, ma ultimamente mi son stufato dei piccoli bonus, visto che hai citato betflag...oh mai che una volta ci tolgo qualcosa dalla marea di 2€ bonus che mandano eheh, le multiple le odio e non le faccio mai, poi può darsi che ho la percezione sbagliata io, ma sembra che i veri bonus quelli belli grandi siano in diminuzione, anche se a onor del vero fino a pochi giorni fa skybet mi ha fatto ben 3 bonus istantanei casinò belli succulenti e lo stesso bet365 il 25/25 sulla Champions, ma gli altri...
Betfair anche sembra calato parecchio...
Sarà per la pigrizia di star appresso ai 2/3€ che mi viene la tentazione di scommettere, piazzo e spero semplice (si fa per dire) ma oggi la Juve deve vincere per forza se no sarà un mezzo fallimento non può fallire così e...ormai ho deciso, piazzo qualcosa piccole puntate, anche su Ronaldo, 3-4 scommesse le faccio, male che vada li recupero con una benvenuto che avevo deciso di non fare -
@EFA-Typhoon io la faccio sempre.
-
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one
Capisco, anche io cerco di sfruttare quel che posso, ma ultimamente mi son stufato dei piccoli bonus, visto che hai citato betflag...oh mai che una volta ci tolgo qualcosa dalla marea di 2€ bonus che mandano eheh, le multiple le odio e non le faccio mai, poi può darsi che ho la percezione sbagliata io, ma sembra che i veri bonus quelli belli grandi siano in diminuzione, anche se a onor del vero fino a pochi giorni fa skybet mi ha fatto ben 3 bonus istantanei casinò belli succulenti e lo stesso bet365 il 25/25 sulla Champions, ma gli altri...
Betfair anche sembra calato parecchio...
Sarà per la pigrizia di star appresso ai 2/3€ che mi viene la tentazione di scommettere, piazzo e spero semplice (si fa per dire) ma oggi la Juve deve vincere per forza se no sarà un mezzo fallimento non può fallire così e...ormai ho deciso, piazzo qualcosa piccole puntate, anche su Ronaldo, 3-4 scommesse le faccio, male che vada li recupero con una benvenuto che avevo deciso di non fareCon questo ragionamento tantovale quittare Ninjabet e tornare a fare scommessine per divertimento.
Approcci la questione nella maniera più sbagliata possibile, in questo modo non avrai mai risultati e lo dico con tutta la sincerità di questo mondo e senza alcun interesse personale. -
@user anche io ho avuto a volte “il mal di pancia” a dover fare le varie giocate che poi ho anche una moglie e due figlie, un lavoro e un hobby che ho trasformato in secondo lavoro (lavoretto direi...) quindi di tempo nn ne ho molto, però 300/400€ in più al mese per lo più SENZA RISCHI...salvo errori non puoi perdere, sono soldi che stanno lì basta solo chinarsi e raccoglierli....io non riesco a passare!
Poi ognuno per carità, fa quel che vuole e come meglio crede -
@kengim con buoni risultati?
-
@Nervaders
mi sembra esagerato dire tanto vale lasciare ninjabet e scommettere per divertimento, se va male brucio max 20€ ma so di recuperarli grazie al MB diverso sarebbe se ad ogni tot guadagnato rischiassi riscommettendo il tot, allora sì che non andrei da nessuna parte, ad oggi sono decisamente in attivo e qualche scommessa l’ho fatta nel mentre del cammino, qualcuna persa e qualcuna vinta, sono leggermente in negativo ma niente di che 1-2€ -
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders
mi sembra esagerato dire tanto vale lasciare ninjabet e scommettere per divertimento, se va male brucio max 20€ ma so di recuperarli grazie al MB diverso sarebbe se ad ogni tot guadagnato rischiassi riscommettendo il tot, allora sì che non andrei da nessuna parte, ad oggi sono decisamente in attivo e qualche scommessa l’ho fatta nel mentre del cammino, qualcuna persa e qualcuna vinta, sono leggermente in negativo ma niente di che 1-2€Vedo che non hai colto a cosa mi riferissi.
Il problema non sono le scommessine qua e la fatte con "soldi che non sono tuoi" (rivaluta anche questo concetto perchè una volta incassati, SONO TUOI), ma l'approccio, se fai poca roba, incassi poca roba, non alimenti i book, non guadagni, non ti specializzi, guadagni di meno.Poi apri i guadagni di Aprile e vedi gente che fa 1k+ e tu circa 100 meno quei pochi euro mensili che perdi in giro nelle piccole scommesse.
Hai notato che chi guadagna scommesse non ne fa? Ma no perchè non ami divertirsi giocando 2 euri su Ronaldo, ma perchè ha altra roba da fare con quel tempo
-
@the-electric-one
Comunque in generale siamo d’accordo ci mancherebbe, però lasciami leggermente dissentire sul SENZA RISCHIO perché in realtà oltre all’errore umano c’è sempre il rischio del book che può mettere i bastoni tra le ruote per svariati motivi (il peggiore che ti bloccano i soldi per mesi oppure ti stornano i bonus con relative vincite, può accadere se non si sta attenti) o anche il rischio di account hackerati (vedi molti utenti su betfair) ecc ecc.. insomma bisogna sempre stare molto attenti, fino adesso comunque è andato tutto molto bene non solo a me ma alla stragrande maggioranza degli utenti -
@EFA-Typhoon fortune alterne, ma nel complesso sono in positivo
-
@Nervaders
Si capisco però è anche vero che chi fa 1000 ne ha tanti in giro per i book e ne aveva già tanti fin dall’inizio credo -
@user certo, comunque se utilizzi una password molto forte account hackerati....è davvero davvero dura, preferisco non parlarne nemmeno tanto mi fa paura la cosa...!!!
Comunque intendo che MB significa vincere e guadagnare punto e basta, non significa rischiare o guadagnare con probabilità, ma è un guadagno certo...
Poi sta anche all’intelligenza del giocatore, vedi per le password nei book, i dispositivi che utilizza e l’utilizzo che ne fa...il modo di approcciarsi con i book, io me ne sono giocato qualcuno, ma ho chiaramente imparato molto perdendo qualche book. Perdo qualcosa in più e ho fatto superquota anche a perdere qualche euro, pur di smuovere denaro, ho fatto qualche multipla in più su bwin perché è un book che mi sta ricoprendo di bonus (naturalmente bancandola), insomma per ogni cosa, come nella vita, bisogna essere pazienti, furbi e svegli, qualcuno ci nasce, qualcun altro ci diventa, altri invece non lo saranno mai...!!!
Non mi riferisco a nessuno di qua, visto che non conosco nessuno di persona..! -
@Sieben
per caso riesci a trovarmi i t&c della Betoftheday? Ho piazzato come al solito ma non me la da completata, mi sfuggirà qualcosa e non riesco a trovare sti cacchio di dettagli -
@kengim capito.. non resta che provarci e incrociare le dita insomma
-
@EFA-Typhoon è una sorta di promo a rtp positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet