NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders anche su marathon
-
@lau-albu
Ma tu quanto milioni fai con le sure? -
@user non sono io quello che fa i soldi con le sure.... sono un principiante in confronto al maestro
-
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu
Ma tu quanto milioni fai con le sure?Lui è uno degli esempi viventi di ciò che cercavo di spiegarti prima
-
@lau-albu ho fatto l'RF con un 246%, peccato era solo da 10€ la promo
-
@lau-albu
E chi sarebbe il maestro? -
@BugsKubrick bravo , è venuto fuori un bel lavoro stasera. menomale qualcuno l'ha sfruttato:)
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders anche su marathon
Ma che è sta cafonata che non posso metterti un like.
Na volta che non li metto a caso...
Comunque su marathon non apro live che mi abbassano le puntate
-
@user invece io mi son giocato: "Entrambe Le Squadre Over 1 Calcio D'Angolo In Entrambi I Tempi" e l'ho persa per un solo angolo dell Ajax al primo tempo.
-
@lau-albu
E chi sarebbe il maestro?come chi ... non lo posso taggare
-
@Nervaders ti abbassano le puntate ? cioè? come?
-
@lau-albu
Eh scusa ma di te mi ricordo per via dell’altro thread, vabbè comunque che sogno far soldi con le sure, io ci stavo pensando di far qualcosa... dici che bancare X e poi puntare sul book è buona idea? -
@lau-albu
Eh scusa ma di te mi ricordo per via dell’altro thread, vabbè comunque che sogno far soldi con le sure, io ci stavo pensando di far qualcosa... dici che bancare X e poi puntare sul book è buona idea?Per perdere soldi si è ottima
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ti abbassano le puntate ? cioè? come?
Ogni volta che faccio sure live la volta dopo mi trovo limitato abbassati
Che hai trovato la sopra di buono?
-
@Nervaders
Sarebbe una sure col rischio ma con un pizzico di fortuna ci si può guadagnare un bel po’ mi sa che domani ci provo il City almeno un goal lo fa sicuro... -
@user qui si entra comunque in un certo senso nel trading , che ho deciso per scelta personale di non commentare assolutamente nulla più al riguardo e di lasciare gli utenti ad informarsi comprando l'ottimo corso che NinjaBet propone a 300€.
-
@Nervaders
Sarebbe una sure col rischio ma con un pizzico di fortuna ci si può guadagnare un bel po’ mi sa che domani ci provo il City almeno un goal lo fa sicuro...Non è nemmeno una sure.
Si chiama tradingComunque abbiamo capito che ti piace gamblare, e ti sconsiglio di farlo perché non rende, quantomeno non a sentimento
-
@Nervaders infatti lo stavo scrivendo anch'io
-
Ma voi le sure in live come le fate se posso chiedere...
-
Ma voi le sure in live come le fate se posso chiedere...
Io quando le faccio è per sbaglio, nel senso se sto facendo qualche promo e mi si spiaccicano in faccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet