NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@user come farle in pre-match solo che cercandole manualmente le quote e devi essere molto più veloce..dopo un po' ci prendi la mano e le noti già subito ad occhio così ...
-
@lau-albu
Puoi fare un esempio di mercato? -
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu
Puoi fare un esempio di mercato?Quanto ti sarà detto/troverai prendilo come "scuola" se inizi a fare le sure con i conti aperti da un mese ti ritrovi quest' estate senza un book buono
-
@lau-albu
Puoi fare un esempio di mercato?esempio ...
Juve 2.01
x2 2.28 -
@Nervaders @lau-albu anche 888 in quanto a sure non ha scherzato!
Comunque proponeva 20€ live con rimborso di 10€ è una potenziata del 100% se prendevi quota superiore a 5....!
Morale...sure con Ajax a 5.8 -
@Nervaders
Se ne accorgono anche in live??
Comunque farei solo sui book sacrificabili...ne avrei 4-5 -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu
Puoi fare un esempio di mercato?Quanto ti sarà detto/troverai prendilo come "scuola" se inizi a fare le sure con i conti aperti da un mese ti ritrovi quest' estate senza un book buono
Quanta sagezza in questo post! Io mi ero rifatto amico willi dopo anni da esiliato e sono bastati due live troppo ghiotti che mi hanno risegato!
-
@the-electric-one ah se ti dico che io nemmeno la benvenuto l'ho fatta su 888... mi stanno antipatici a prescindere:)) non li sopporto proprio
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu
Puoi fare un esempio di mercato?esempio ...
Juve 2.01
x2 2.28E ci butti easy su il millino
-
@lau-albu ti credo perché sto qua da un anno e mezzo e mi sono iscritto a 888 5 giorni fa....!!!!
Ma mi stanno bombardando di promo, sarà che al momento so muovermi meglio non so....oppure mirendonotendono una trappola...!!!! -
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ti credo perché sto qua da un anno e mezzo e mi sono iscritto a 888 5 giorni fa....!!!!
Ma mi stanno bombardando di promo, sarà che al momento so muovermi meglio non so....oppure mi rendono una trappola...!!!!Non prelevare MAI
-
@lau-albu
Si ma in live basta un secondo e se cambia la quota sballa tutto, mi sa che serve per forza il pc per fare questo -
@Nervaders grazie non lo farò! Anche a rimetterci 5€ ma perderò tutto fino all’ultimo centesimo
-
@the-electric-one allora quando non avrò nulla da fare seguirò anche questa strada ... anch'io ho circa la stessa permanenza :)))
-
@Nervaders
Se ne accorgono anche in live??
Comunque farei solo sui book sacrificabili...ne avrei 4-5Se ne accorgono sempre.
Impara bene a fare mb, fra un anno inizi a sfondarli di sure con più consapevolezza su tutto, come farò io (però ho book aperti da anni e ben profilato)
-
@user minimo 2 , e il telefono ...
-
@lau-albu
Si ma in live basta un secondo e se cambia la quota sballa tutto, mi sa che serve per forza il pc per fare questoPC e due monitor e giochi a palla ferma.
-
@Nervaders anche , ma per motivi personali devo fare cosi
-
@Nervaders
Ok vi ringrazio entrambi per avermi fatto capire che non è roba per me, non per come agisco ora perlomeno, tutto solo da telefono -
Io ho una velocità imbarazzante con le dita e smuovo mille Mila euro con il telefono....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet