NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 quindi non dovevo nemmeno attivarla?
-
@omar se l'hai attivata non fa nulla, ma prima di scommettere aspetta i T&C domani
-
@omar Te la ritroverai attivata domani mattina quando caricheranno le condizioni. E' indifferente
-
ninja esperto...
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll dici? punto e banco 2 euro e me ne danno 5? bah...
Scherzo scherzo, non hanno ancora inserito la missione, aspetta a domani
-
qualcuno di voi ha provato un po' il trading? io ho provato i 15 gg gratis con soldi virtuali analisi prematch fatte live sinceramete guardavo solo un po' i movimenti sull'animazione dei book facevo la tecnica over 1,5 con i 2,50 + 2,50 ecc.. sinceramente non è andata bene ho fatto una patta, tipo ne vincevo 3 o 4 poi quando ne perdi una cioè fai cashout a -5 euro ci lasciavo i guadagni precedenti, probabilmente non ho lavorato bene, voi?
-
@omar non puoi giungere ad un'analisi dopo 3-4 operazioni. Il trading porta guadagni nel medio-lungo periodo, come hai detto capita che facendo cash out con una perdita del 50% dello stake rischi di bruciare 2-3 operazioni fatte bene. In media per avere un buon guadagno nel lungo periodo, devi aprire almeno 10/15 operazioni a settimana scegliendo le partite più oculatamente possibile
-
Questo post è eliminato! -
@omar ti ripeto, non è il numero a fare la differenza. Devi arrivare a giocare 10/15 operazioni a settimana ma scegliendo le giuste partite. Se giochi a sentimento, facendo 3/4/5 operazioni al giorno ( cosa possibile solo se non analizzi bene le partite pre-match, altrimenti vedi che partite da seguire live su cui fare trading, a parte nel weekend, non ce ne sono tante ) non guadagni
-
raga scusate ma voi che missione avete sulla bet of the day di stars??
-
@cinghialeansioso ne abbiamo parlato qualche messaggio su, bisogna aspettare domani. Adesso non ci sono i t&c
-
@JoyBoy ah ok non avevo letto scusate
-
@JoyBoy insomma non è per nulla semplice dai, bisognerebbe mettercisi con massimo impegno e cmq si è sempre soggetti a perdite
-
@omar si, ovvio. L'impegno ci vuole come in tutte le cose, ma il gioco vale la candela a mio parere. Soprattutto se ne capisci/sei esperto di quello che giochi ( calcio, tennis, freccette o quel che vuoi )
-
@omar si più che altro sono a lavoro non ho tempo di leggere 40 post precedenti
-
Se qualcuno prende i 1000€ lo voglio sapere:))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet