NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ti ripeto, non è il numero a fare la differenza. Devi arrivare a giocare 10/15 operazioni a settimana ma scegliendo le giuste partite. Se giochi a sentimento, facendo 3/4/5 operazioni al giorno ( cosa possibile solo se non analizzi bene le partite pre-match, altrimenti vedi che partite da seguire live su cui fare trading, a parte nel weekend, non ce ne sono tante ) non guadagni
-
raga scusate ma voi che missione avete sulla bet of the day di stars??
-
@cinghialeansioso ne abbiamo parlato qualche messaggio su, bisogna aspettare domani. Adesso non ci sono i t&c
-
Questo post è eliminato! -
@JoyBoy ah ok non avevo letto scusate
-
@JoyBoy insomma non è per nulla semplice dai, bisognerebbe mettercisi con massimo impegno e cmq si è sempre soggetti a perdite
-
@omar si, ovvio. L'impegno ci vuole come in tutte le cose, ma il gioco vale la candela a mio parere. Soprattutto se ne capisci/sei esperto di quello che giochi ( calcio, tennis, freccette o quel che vuoi )
-
@omar si più che altro sono a lavoro non ho tempo di leggere 40 post precedenti
-
Se qualcuno prende i 1000€ lo voglio sapere:))
-
@omar in realtà sono Batman
-
bwin sono 2 giorni che ha levato la nba dal live… i ninja fanno l' ennesima vittima
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
bwin sono 2 giorni che ha levato la nba dal live… i ninja fanno l' ennesima vittima
E hanno lasciato solo i mercati principali per (e quelli inutili).
Ninja e pseudo stanno modificando il mercato -
@omar non esiste più il live
-
@NerDs comunque far sparire delle live su eventi cosi importanti è assurdo...io mi auguro sia un problema tecnico che hanno o forse solo per il periodo della promo...bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet